Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica al Lotto, 10eLotto, Superenalotto e Eurojackpot dopo l’estrazione del 27/10/2015

Commenti al concorso n. 129 del 27 ottobre 2015…

DA GIOVEDI’ IN TUTTE LE EDICOLE IL NUOVO LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ ALL’INTERNO GIOCA LA NUOVISSIMA PREVISIONE DI MAX DIAMANTE CON “GLI AMBI MIRATI CON IL 5”, SOLO 3 AMBI SECCHI PER TENTARE LA FORTUNA AL LOTTO!

 Oppure sul nostro STORE -> www.lottomio.it/edicola

Comunicazione Italia

LOTTO: PREMIATA CON 50 MILA EURO UNA QUATERNA CENTRATA IN PROVINCIA DI AVELLINO CON UNA SCHEDINA DEL LOTTOPIU’ DA CINQUE NUMERI.

Per colpa del quinto numero pronosticato e non indovinato è sfumata una vincita plurimilionaria ad un giocatore di Bagnoli Irpino in provincia di Avellino che ha vinto comunque 50.596 euro con una quaterna puntata sulla ruota di Bari con cinque numeri. L’autore della giocata vincente, che con questo premio ha conquistato anche il riconoscimento di primo vincitore del concorso, ha sapientemente scelto di partecipare al gioco del lotto con il pronostico composto dai numeri 51-65-67-77-83 puntato su una schedina del lottopiù da 5 euro / 5 numeri per massimizzare il premio in caso di vincita. Grazie all’utilizzo della speciale schedina del Lottopiù il premio finale è risultato quasi il doppio di quello originario di 27 mila euro.

10eLOTTO: CON UN PRONOSTICO DI SEI NUMERI PUNTATO SU UNA DELLE ESTRAZIONI FREQUENTI UN GIOCATORE DI PESARO-URBINO HA VINTO 106 MILA EURO.

Con sei numeri puntati su una delle estrazioni frequenti un giocatore di Vallefoglia in provincia di Pesaro-Urbino ha vinto 106.383 euro. La giocata vincente è stata pronosticata con i numeri 56-57-58-66-67-68 con la scelta anche del numero ORO che in questa occasione non è stato indovinato.

Viceversa, altri due fortunati giocatori, uno di Bari e un altro di Genova, hanno vinto 80 mila euro ciascuno con due distinti pronostici da dieci numeri di cui nove indovinati con una puntata di un solo euro di posta ordinaria più un altro euro sull’opzione perfettamente centrata del numero ORO.

Ammonta a 22 milioni e quattrocentomila euro il montepremi distribuito agli oltre 3 milioni di vincitori del 10eLotto dell’ultimo concorso.

RITARDATARI LOTTO:   CONTINUA LA CORSA DEL 5 DI FIRENZE CHE RAGGIUNGE 104 CONCORSI DI RITARDO.

Sta diventando un veterano il 5 di Firenze che ha già raggiunto un ritardo di 104 concorsi. Per il momento il 5 è ancora l’unico centenario e forse sarà per questo che viene prescelto dalla maggioranza dei giocatori che basano i propri pronostici sui numeri ritardatari. Nell’ultimo periodo l’incasso del 5 si è mantenuto più o meno costante di poco sotto ai due milioni di euro.

Nella classifica dei maggiori ritardatari a ridosso del 5 si trova sempre l’87 di Venezia a quota 96, sei concorsi in più di assenza rispetto al 61 della ruota Nazionale che ha appena raggiunto il 90° ritardo.

LOTTO E 10eLOTTO: VINCITE 2015 – ENTRO FINE OTTOBRE PREVISTA LA CONQUISTA DELLA TAPPA DI QUATTRO MILIARDI DI EURO.

Si comincia a delineare all’orizzonte la bandiera rappresentativa che corrisponde alla conquista della quarta tappa miliardaria del 2015. Ad oggi mancano meno di 75 milioni per raggiungere l’ambito traguardo transitorio dei 4 miliardi di euro, in pratica occorre attendere ancora un paio di concorsi quando mancano ancora due mesi alla chiusura di un anno particolarmente fortunato per i giocatori/vincitori del lotto e 10eLotto.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


6 − uno =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie