News Lottomatica vincite in Italia al Lotto, 10eLotto e Superenalotto dopo l’estrazione del 14/05/2015
Commenti al concorso n. 58 del 14 maggio 2015…
DOPO LA BELLA VINCITA DI GIOVEDI SERA… (4 Punti su 6 al 10eLotto nelle 3 sestine a pagina 5)
LA NUOVA TECNICA DI MARCELLO IBBA “LA SPIA 1 VINCE IL CINQUE” VUOLE VINCERE FINO A 200 VLP AL 10eLOTTO NELLE ESTRAZIONI DI SABATO E MARTEDI, NON PERDETELA!
Sul nostro store: www.lottomio.it/edicola
LOTTO: TERNO SECCO DA 90 MILA EURO CENTRATO A PALERMO CON TRE NUMERI PUNTATI SULLA RUOTA DI CAGLIARI.
Quello di giovedì 14 maggio si potrebbe definire come il concorso dai terni d’oro perché nella “Top ten” delle vincite sono presenti solo vincite realizzate con la sorte del terno.
Il primo terno, il più bello e il più ricco, è stato centrato a Campofelice di Roccella comune della costa palermitana, in questa località un giocatore ha pronosticato e indovinato sulla ruota di Cagliari il terno secco 1-19-20 puntato con 20 euro. La vincita assegnata al giocatore siciliano è stata di 90 mila euro, quasi il doppio di quella realizzata dal “collega” di Cavareno in provincia di Trento che ha centrato un premio di 47.500 euro puntando la stessa posta di 20 euro però ripartita equamente su due sorti, l’ambo e il terno.
Il concorso numero 58 del 14 maggio si è concluso con l’assegnazione di 184 mila premi per un importo totale di 9,3 milioni di euro, la ruota più fortunata è risultata quella Nazionale dove sono stati vinti oltre 2 milioni di euro, circa il 22% di quota del montepremi con la complicità dell’uscita del numero 22, primo ritardatario di ruota estratto dopo un’assenza di 84 concorsi.
10eLOTTO: 53 MILA EURO VINTI DA UN MILANESE CON UN EN PLEIN DA OTTO NUMERI CORROBORATO DAL NUMERO ORO.
Con gli otto numeri, 2-7-9-12-13-14-61-65, un giocatore milanese che ha puntato un euro sulla giocata tradizionale più un altro euro per il numero ORO per un totale di due euro, ha indovinato alla perfezione la propria combinazione su una delle estrazioni frequenti ed ha vinto in questo modo 53.191 euro.
Il giocatore milanese è stato il più fortunato tra i 2,5 milioni di altri vincitori che hanno certificato il diritto di partecipare alla suddivisione di un montepremi dell’importo di 18,4 milioni di euro.
RITARDATARI LOTTO: IL 22 DI VENEZIA RAFFORZA IL PRIMATO E RAGGIUNGE 122 RITARDI.
Mentre il 22 di Venezia, che manca ormai da 122 concorsi, continua nel percorso da primo ritardatario avviato la settimana scorsa, sempre dall’urna di Venezia dopo 96 estrazioni è ritornato il 34, era il secondo ritardatario in classifica e anche primo candidato ad entrare nell’elite dei numeri ritardatari centenari.
La situazione attuale della classifica generale vede in seconda posizione il 31 di Bari con i suoi 116 ritardi seguito a notevole distanza dal 51 di Napoli che di ritardi ne ha accumulato 96 e al momento è il primo candidato ad entrare nell’area dei centenari.
Nel frattempo si registra il sorpasso della raccolta del 22 di Venezia nei confronti del 90, il numero di maggior riferimento per i giocatori del lotto.
LOTTO E 10eLOTTO: IL MONTEPREMI DEL 2015 HA GIA’ RAGGIUNTO 1,750 MILIARDI DI EURO UNA BELLISSIMA TAPPA RAGGIUNTA IN QUATTRO MESI E MEZZO.
Tra le tappe miliari raggiunte dal montepremi del lotto e 10eLotto spicca l’ultima, conquistata grazie ai premi centrati nel concorso di giovedì 14 maggio che ammontano a circa 28 milioni di euro. Dopo i primi quattro mesi e mezzo di quest’anno particolarmente fortunato sono stati già vinti un miliardo e 750 milioni di euro.