Lotto e 10 e lotto, news Lottomatica vincite in Italia dopo l'estrazione del 18 Aprile 2015
LOTTO: PRIMO E SECONDO PREMIO DI 47.500 E 45 MILA EURO ASSEGNATI A DUE BELLISSIMI TERNI CENTRATI A REGGIO EMILIA E GENOVA
Due ricchi terni in testa alla classifica delle vincite dell’ultimo concorso di sabato 18 aprile. E’ un terno premiato con 47.500 euro ad aprire la lunghissima lista che conta 160 mila vincite. In realtà questa giocata vincente effettuata a Arceto in provincia di Reggio Emilia è stata puntata contemporaneamente sulle sorti dell’ambo e del terno con i tre numeri 11-12-48 della ruota di Cagliari. Il premio finale è stato calcolato sulla base degli importi delle poste di 10 euro puntati per ciascuna delle due sorti.
Il secondo terno, meglio identificato come terno secco, è stato premiato con 45 mila euro a fronte di una puntata di 10 euro tutta dedicata alla sorte del terno. Questo vincita è stata centrata a Genova con i numeri 11-14-60 puntati ovviamente sulla ruota della lanterna.
10eLOTTO: QUATTRO VINCITORI DI 32 MILA EURO CIASCUNO FELICEMENTE ACCOMUNATI DAGLI ESITI DELLE ESTRAZIONI DEL 10eLOTTO
Da nord a sud, ovvero da Milano a Caltanissetta senza escludere il centro, in questo caso rappresentato da Pescara e Napoli, sono le località dove sono state centrate le prime quattro vincite da 31.915 euro assegnate nell’ultimo concorso. Un po’ di approfondimento nell’analisi delle quattro bellissime vincite: tutte e quattro le giocate vincenti sono state puntate con pronostici di dieci numeri, due sono state indirizzate sugli esiti delle estrazioni frequenti e le altre due su quella serale mentre variano anche gli importi puntati perché due sono state puntate con un solo euro di posta e le altre due con il supplemento di un secondo euro per il numero ORO anche se poi non è stato centrato.
In sintesi l’esito dell’ultimo concorso del 10eLotto: due milioni e settecentoquarantasei mila vincitori che hanno partecipato alla distribuzione di un montepremi che ha sfiorato la cifra di 20 milioni di euro.
RITARDATARI LOTTO: CON L’USCITA DEL 55 A NAPOLI SFIORATA L’ESTRAZIONE DEL 54 IL LEADER DEI RITARDATARI CHE MANCA DA 122 CONCORSI
Il primo numero estratto sulla ruota di Napoli è stato il 55, il numero immediatamente successivo al 54 il top leader di tutti i ritardatari atteso per 122 lunghissimi concorsi da milioni di giocatori. Il 54 partenopeo guida sempre una coalizione composta da cinque numeri ritardatari centenari che hanno maturato le loro assenze su altrettante ruote diverse. Oltre al 54 in questo quintetto ci sono, il 22 della ruota di Venezia che manca da 111 estrazioni seguito dall’8 di Palermo in ritardo da 106 concorsi, chiudono la parata il 31 di Bari e l’85 di Milano che mancano rispettivamente da 105 e 104 concorsi.
Oltre al ritardo il 54 è cresciuto anche in termini di raccolta, nell’ultimo concorso il primo ritardatario ha sfiorato un incasso di un milione e mezzo di euro
LOTTO E 10eLOTTO: SI INIZIA AD INTRAVEDERE ALL’ORIZZONTE LA PROSSIMA TAPPA DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO DEL MONTEPREMI DEL 2015
Con due massimo tre concorsi, il montepremi delle vincite del lotto e 10eLotto potrebbe raggiungere l’importo di un miliardo e mezzo di euro, un’altra tappa veramente significativa nell’accumulo dei premi vinti nel corso del 2015. Ad oggi, dopo 47 concorsi del 2015 il totale puntuale del montepremi è di 1.418.737.399,85 euro.