Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica vincite in Italia al Lotto, 10eLotto e Superenalotto dopo l’estrazione del 31/03/2015

Commenti al concorso n. 39 del 31 marzo 2015…

DOMANI IN TUTTE LE EDICOLE ESCE LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ N. 463 SCOPRI “IL TERNO UNICO DI PASQUA” 1 SOLO TERNO SECCO PER TENTARE LA FORTUNA IN QUESTE VACANZE PASQUALI…

Comunicazione Italia

www.lottomio.it/edicola

LOTTO: PREMIATA LA COSTANZA DI UN GIOCATORE DI GAETA CHE CON LA NUOVA USCITA DEL 26 DI FIRENZE HA VINTO 62 MILA EURO.

Grazie alla seconda uscita consecutiva del 26 di Firenze un giocatore di Gaeta, notissima località balneare laziale in provincia di Latina, con tre giocate identiche, ha vinto 61.875 euro. Per concretizzare questo premio, il fortunatissimo giocatore gaetano ha pronosticato i numeri, 26-56-68 della ruota di Firenze con una triplice giocata di 6 euro ripartita sulle sorti dell’ambo con 1,50 euro e del terno con i rimanenti 4,50 euro.

10eLOTTO: BELLISSIMO COLPO MESSO A SEGNO DA UN GIOCATORE BENEVENTANO CHE CON UN EN PLEIN DA OTTO NUMERI HA VINTO 213 MILA EURO.

Con il singolare pronostico composto dagli otto numeri, 2-4-5-6-8-9-28-29, un giocatore di Arpaise, comune della provincia di Benevento, ha vinto 212.766 euro. Il bellissimo colpo è stato messo a segno con una giocata di 10 euro puntata su una delle estrazioni frequenti.

Obiettivo centrato anche da un giocatore di Brancaleone in provincia di Reggio Calabria che ha centrato un en-plein da sei numeri e, grazie all’opzione del numero ORO, ha elevato la vincita ordinaria di 21.277 euro fino a portarla a 53.191 euro.

RITARDATARI LOTTO:   IL 26 DI FIRENZE FA ANCORA PARLARE DI SE CON LA SECONDA USCITA CONSECUTIVA MENTRE IL TESTIMONE DI PRIMO RITARDATARIO E’ PASSATO AL 54 DI NAPOLI CHE RITARDA DA 114 ESTRAZIONI.

Dopo i 42 milioni di euro di vincite ottenute con l’uscita del 26, primo grande ritardatario estratto sabato scorso dopo 140 concorsi di ritardo sulla ruota di Firenze, riecco il 26 che torna a “colpire” per la seconda estrazione consecutiva, quella di martedì 31 marzo. Gli amanti irriducibili del 26 hanno vinto un altro ricco montepremi, sicuramente inferiore a quello precedente ma pur sempre importante, 3 milioni di euro.

Adesso si guarda al nuovo leader, il 54 della ruota di Napoli che ha ereditato il grande compito di corrispondere, come è successo con il 26, ricche vincite ai giocatori che lo pronosticheranno nel concorso in cui verrà estratto. Fino ad oggi il 54 ha maturato un’anzianità di 114 concorsi di ritardo e precede in classifica un secondo centenario, il 22 della ruota di Venezia in ritardo di 103 concorsi.

Nel frattempo l’8 di Palermo, con le sue 98 assenze maturate finora è quasi pronto per diventare il terzo centenario e di conseguenza anche il terzo componente del podio dei ritardatari a tre cifre.

LOTTO E 10eLOTTO: CON L’ESTRAZIONE CONSECUTIVA DEL 26 DI FIRENZE NEI DUE ULTIMI CONCORSI IL MONTEPREMI DEI PRIMI TRE MESI DEL 2015 AMMONTA A 1,2 MILIARDI DI EURO.

Si è appena concluso il primo trimestre del 2015 e la rilevazione più importante per i giocatori è che in questo periodo sono stati vinti circa 1,2 miliardi di euro, un grande tesoro che, proiettato per tutto l’arco del 2015 potrebbe raggiungere, con le vincite del lotto e 10eLotto, anche 5 miliardi di euro di montepremi.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


+ sette = 12

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie