Lotto e 10eLotto: News Lottomatica vincite in Italia.
Commenti al concorso n. 138 del 18 novembre 2014…
OGGI SU LOTTOMIO SCOPRI LA NUOVA TECNICA DI ORAZIO ESPOSTO “BARI PAGA L’AMBO” DOPO LE BELLE VINCITE DELL’AMBO SECCO 45.60 SU VENEZIA E L’AMBO SECCO 3.88 SU CAGLIARI, ORAZIO CI RIPROVA CON UN’ALTRA SUPER TECNICA LOTTO!
AMBETTO: ALTRE TRE RUOTE SBANCATE DALL’AMBETTO, E’ LA VOLTA DI ROMA PALERMO E VENEZIA.
Oramai è diventata una routine che alcune ruote a turno vengono sbancate dall’ambetto. Anche se con motivazioni diverse, hanno raggiunto nell’ultimo concorso questo stesso obiettivo di sbancare con numerose vincite ben tre ruote. I tre comparti più fortunati sono stati: quello di Roma dove è uscito il 59 che ha fatto vincere numerosi premi ai giocatori che inseguono il 60 primo ritardatario, quello di Palermo per l’uscita del 90 preferito in coppia con il 5 e premiato dall’ambetto per l’estrazione del 6, infine la ruota di Venezia che non è nuova a questo fenomeno dove, l’uscita del 16 secondo ritardatario, ha contribuito fortemente alla formazione di numerose vincite con la sorte dell’ambetto.
LOTTO: UN MILIONE E OTTOCENTOMILA EURO VINTI CON L’USCITA DEL 90 SULLA RUOTA DI PALERMO.
L’estrazione di martedì 18 novembre ha riservato una piacevole sorpresa per i giocatori che hanno puntato sul 90 di Palermo. Sulla ruota siciliana è stato estratto il 90 come primo dei cinque numeri e la sua uscita ha contribuito a far vincere buona parte dei 1,8 milioni di euro destinati a tutti quei giocatori che hanno ne hanno previsto l’uscita. Le vincite della ruota di Palermo hanno raggiunto il 22% di quota dell’intero montepremi di 8,2 milioni di euro distribuito nel concorso.
Il primo beneficiario delle circa 200 mila vincite centrate nell’ultimo concorso, è stato un giocatore di Leinì in provincia di Torino che ha vinto 23.750 euro con un terno pronosticato con 10 euro complessivi sulla ruota piemontese con i numeri, 2-21-31.
10eLOTTO: MILANO CAPITALE DELLE VINCITE CON IL 10eLOTTO – VINTI ALTRI 80 MILA EURO CON L’OPZIONE NUMERO ORO.
Per il secondo concorso consecutivo Milano è stata la capitale delle vincite più interessanti centrate al 10eLotto con l’opzione del numero ORO. Questa volta il giocatore che ha conquistato la prima posizione della lunghissima lista di vincitori, è un milanese che ha indovinato nove dei dieci numeri puntati su una delle estrazioni frequenti con un euro di posta sulla giocata tradizionale e un altro euro sull’opzione numero Oro, l’opzione che ha permesso di elevare l’importo della vincita fino a circa 80 mila euro.
In scia alla vincita di Milano tre bellissimi premi da 31.915 euro hanno rallegrato i rispettivi autori dei pronostici fortunati originari di Messina e delle province di Lodi e Torino.
RITARDATARI LOTTO: SI STRINGE IL CERCHIO INTORNO AL 60 DELLA RUOTA DI ROMA CHE RITARDA DA 134 CONCORSI.
Sta diventando una specie di tiro a segno al 60, il primo ritardatario della ruota di Roma, visto che nell’estrazione di sabato scorso è uscito il 61 e in quella di martedì è stato estratto il 59. L’uscita del 59 è stata sicuramente un’altra opportunità per i giocatori dell’ambetto ma non ha soddisfatto lo zoccolo duro dei giocatori che insegue il 60, il numero che nel frattempo ha raggiunto 134 estrazioni di ritardo. Il desiderio comune di tutti i giocatori è sicuramente quello di vedere finalmente uscire questo numero dall’urna della capitale con un carico di vincite spettacolare. Nel frattempo si mantiene sempre più alto il volume delle giocate sul primo ritardatario, nell’ultimo concorso è risultato abbondantemente al di sopra di 2,1 milioni di euro.
Si riduce sempre di più la distanza dalla fatidica quota 100 dei primi due aspiranti centenari, il 14 e il 77 che ritardano sulla ruota di Cagliari rispettivamente da 97 e 93 concorsi.
Il numero più anziano estratto nell’ultimo concorso, che si potrebbe anche definire un ritardatario giovane, è il 16 estratto sulla ruota di Venezia dove era il secondo classificato con 57 assenze all’attivo.
LOTTO E 10eLOTTO: SI RIDUCE FINO A 150 MILIONI DI EURO LA DISTANZA DALLA MATERIALIZZAZIONE DEL SUPER MONTEPREMI DI QUATTRO MILIARDI DI EURO.
Sono poco più di 30 i milioni di euro vinti solo nell’ultimo concorso e che vanno a sommarsi all’ingentissimo montepremi accumulato nel corso del 2014 con le vincite centrate al lotto e 10eLotto. Adesso, dopo i primi 138 concorsi sui 156 previsti per il 2014, il totale delle vincite già realizzate ammonta a tre miliardi e ottocento quarantacinque milioni di euro, circa 150 milioni di euro di distanza da quota quattro miliardi di euro.