Lotto: News vincite in Italia Lottomatica.
Commenti al concorso n. 111 del 16 settembre 2014…
LOTTO: DA NON PERDERE OGGI SU LOTTOMIO LA COPPIA VIP DEL 2014, DOPO IL TERNO SECCO 38.51 80 SU TORINO FABIO FELICI PUNTA A FARE IL BIS!
AMBETTO: PIOGGIA DI VINCITE CON L’AMBETTO SULLA RUOTA DI ROMA PER L’USCITA DEL 59 IL NUMERO VICINO AL 60 PRIMO RITARDATARIO.
Esattamente quello che era successo sulla ruota di Venezia nel concorso di sabato scorso, e cioè la ruota sbancata dall’ambetto grazie all’uscita del 61, un numero “vicino” al 60, è accaduto poi anche sul comparto di Roma. In questo caso a scatenare le numerose vincite conseguite con l’ambetto, che hanno portato allo sbanco con un valore percentuale del 139% dato dal rapporto dell’importo vincite su quello giocato, è stata l’uscita del 59, numero precedente al 60, primo ritardatario sulla ruota della capitale.
LOTTO: TRA LE NUMEROSE VINCITE REALIZZATE A COSENZA SPICCA UN TERNO DA 225 MILA EURO CENTRATO CON I NUMERI DELLA RUOTA DI BARI.
Le ricche vincite a pioggia centrate in provincia di Cosenza tra Luzzi e Acri potrebbero essere opera dello stesso autore perché puntate con gli stessi numeri e sulla stessa ruota, quella di Bari. Ben cinque di queste vincite figurano nella Top Ten dell’ultimo concorso, compresa la prima che è stata premiata con 225 mila euro. Tutto nasce dal pronostico 13-48-76 che per i numeri e la ruota prescelta, quella di Bari, è ipotizzabile che si tratta di una combinazione attinente ad un sogno di un caro estinto.
La prima vincita, centrata con un bellissimo terno secco e premiata con 225 mila euro, risulta giocata in una ricevitoria di Luzzi con una posta di 50 euro, tutti dedicati alla sorte del terno. Oltre a questa vincita gli altri quattro ricchi terni “associati” e giocati però ad Acri, località vicinissima a Luzzi, sono stati premiati con 69, 28, 24 e 23 mila euro.
In grande risalto anche la quaterna da 124.750 euro centrata a Torino con il pronostico dei quattro numeri, 55-62-83-85, sulla ruota di casa puntato con un euro su ciascuna delle tre sorti di ambo, terno e quaterna.
10eLOTTO: UN GIOCATORE DI FOGGIA GRAZIE AL NUMERO ORO HA VINTO 53 MILA EURO CON OTTO DEI NOVE NUMERI PUNTATI.
Un giocatore di Mattinata, in provincia di Foggia, con solo otto indovinati dei nove pronosticati, grazie alla scelta dell’opzione con il numero ORO, ha vinto 53.191 euro. Anche questa vincita è stata centrata con una delle estrazioni frequenti, la modalità di estrazione lungamente preferita dai giocatori del 10eLotto.
Per entità di importo questa vincita è risultata la prima tra le 2,9 milioni di altre vincite realizzate solo nell’ultimo concorso, tutte queste vincite hanno totalizzato una massa complessiva di premi pari a 21 milioni e mezzo di euro.
RITARDATARI LOTTO: ALLUNGO DEL QUARTETTO DI CENTENARI CON L’80 DI CAGLIARI SEMPRE IN TESTA CON I SUOI 135 CONCORSI DI RITARDO.
Il quartetto di numeri ritardatari centenari ha superato senza incidenti di percorso anche l’estrazione di martedì 16 settembre. Confermate quindi le posizioni con l’incremento del contatore dei ritardi che nel caso del leader 80 di Cagliari ha raggiunto quota 135. In scia all’80 seguono nell’ordine, l’88 della ruota di Milano che non esce da 126 concorsi e il numero 60 che è presente due volte perché ritarda da 123 concorsi sulla ruota di Venezia e 107 su quella di Roma.
Il numero con il maggiore ritardo estratto nell’ultimo turno è stato il 6 della ruota di Milano, era il terzo della classifica locale e mancava da 77 estrazioni.
LOTTO E 10eLOTTO: GIA’ SUPERATO DI 40 MILIONI DI EURO L’IMPORTO DI 3 MILIARDI NEL 2014 DAL MONTEPREMI DEL LOTTO E 10eLOTTO
Altri 30 milioni di euro, che corrispondono alle vincite conquistate con i giochi del lotto e 10eLotto con gli esiti dell’ultimo concorso, vanno a sommarsi al già ingente montepremi del 2014 che ha raggiunto così l’importo di tre miliardi e quaranta milioni di euro.