SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI' MAX DIAMANTE PROPONE I 3 AMBI CON IL 13 DA GIOCARE A PAGINA 2! VINCITE IN ITALIA...
Commento al concorso n. 119 del 3 ottobre 2013…
SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ DA NON PERDERE I 5 AMBI DI VERRATTI SULLA RUOTA DI NAPOLI A PAGINA 6, UN’ INDAGINE STATISTICA PER VINCERE L’AMBO SECCO!
AMBETTO: L’AMBETTO COMPIE UN MESE – CON LA NUOVA SORTE GIA’ VINTI TRE MILIONI E MEZZO DI EURO
Subito protagonista la nuova sorte dell’ambetto che esattamente a un mese dal lancio ha più che soddisfatto le aspettative dei giocatori del lotto che hanno puntato sulla nuova sorte. Dal 4 settembre scorso, nei 13 concorsi che si sono succeduti, con la sorte dell’ambetto sono state centrate numerosissime vincite per un importo complessivo di tre milioni e mezzo di euro.
LOTTO: IL LOTTOPIU’ HA PREMIATO CON 50 MILA EURO UN GIOCATORE DI BERGAMO CHE HA INDOVINATO SOLO QUATTRO DEI CINQUE NUMERI PUNTATI
Tutta colpa del numero 90 se un giocatore di Bergamo non è riuscito a portarsi a casa il super premio da 4,2 milioni di euro riservato ai giocatori più esigenti e più fortunati del Lottopiù. Il giocatore bergamasco ha utilizzato una schedina del Lottopiù da 5 euro per puntare la propria combinazione 20-45-54-55-90 sulla ruota di Napoli. E proprio grazie a questa scelta sapiente che l’autore della giocata, nonostante siano stati indovinati solo 4 dei 5 numeri del pronostico, ha beneficiato di un ricco premio di 50.596 euro, una vincita maggiorata di oltre 23 mila euro solo perché realizzata con una schedina del Lottopiù.
10eLOTTO: CON OTTO NUMERI FORTUNATI E UN SOLO EURO DI POSTA UN GIOCATORE MILANESE HA CENTRATO UNA VINCITA DI 21 MILA EURO
La palma di giocatore più bravo tra i due milioni di vincitori al 10eLotto dell’ultimo concorso è stata assegnata a un giocatore di Milano che ha vinto 21.277 euro per aver partecipato a una estrazione frequente con un pronostico di otto numeri puntati con un solo euro di posta.
Il premio assegnato al giocatore milanese è solo la punta dell’iceberg di un montepremi complessivo di 12,7 milioni di euro assegnato nel concorso di giovedì scorso.
LOTTO: PERSE LE TRACCE DEL 74 DI MILANO CHE NON SI DECIDE A LASCIARSI ESTRARRE NONOSTANTE I 156 CONCORSI DI RITARDO – E’ POSSIBILE SEGUIRE IN DIRETTA (WEB) LE ESTRAZIONI DEL LOTTO…..E CHISSA’ DEL 74!
Uno dopo l’altro, di concorsi di ritardo il 74 di Milano ne ha accumulati addirittura 156, un quantitativo a dir poco enorme che stimola sempre più la fantasia dei giocatori nella scelta dei pronostici di gioco. Per i più appassionati e soprattutto per coloro che vogliono vedere in diretta le estrazioni sulle 11 ruote e in particolare quella di Milano per seguire il “destino” del 74, è opportuno ricordare che sui portali di tutti i provider che accettano le giocate del lotto online, ci sono le indicazioni per assistere, dalle ore 20 dei giorni di concorso, alle estrazioni in diretta. In particolare, per chi volesse seguire le suddette estrazioni dal sito di Lottomatica è sufficiente cliccare su: https://www.lottomatica.it/lotto-online/gioco/schedina-del-lotto.html
Buona visione!
LOTTO E 10eLOTTO: E’ SALITO FINO A TRE MILIARDI E NOVANTA MILIONI DI EURO IL TOTALE DELLE VINCITE DEL 2013 AGGIORNATOALL’ULTIMO CONCORSO
Un altro concorso e un altro balzo verso l’alto del montepremi composto dalle vincite realizzate dall’inizio del 2013 con i giochi del lotto e 10eLotto. Nei primi 119 concorsi del 2013 sono state assegnate vincite per un importo complessivo di tre miliardi e novanta milioni di euro.
www.lottomio.it
#lottomio