Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto: Sul nuovo Lottomio del Lunedì scopri la nuova giocata di Salvatore di Guida "DALLA DECINA ALL'AMBO SECCO"!, news e vincite in Italia...

Commenti al concorso n. 68 del 7 giugno 2014…

NOVITA’ DELLA REDAZIONE: PROPONIAMO A LOTTOMATICA “L’AMBATINA” LA NUOVA PROPOSTA DI GIOCO AI GIOCATORI SCOPRILA A PAGINA 12, INOLTRE SCOPRI LA NUOVA PAGINA 21…

Copertina Lottomio

 

AMBETTO: SBANCATA LA RUOTA DI ROMA CON LE VINCITE DELL’AMBETTO CENTRATE CON L’USCITA DEL 23 SECONDO RITARDATARIO.

La coppia di numeri composta dal 16 e 23, giocata sulla ruota di Roma, ha generato numerosissime vincite con l’ambetto. In realtà le coppie regine dell’ambetto, formate dal pronostico appena citato, sono due, 15-23 e 17-23. In altre parole tutti i giocatori che hanno puntato sulla coppia 16 e 23 hanno centrato contemporaneamente ben due ambetti, doppia vincita quindi che ha influito nel conteggio delle vincite a tal punto da portare fino a due volte e mezzo l’importo totale delle vincite rispetto a quello giocato.   

Anche la ruota di Napoli è stata felicemente protagonista di numerose vincite con l’ambetto per il pronostico e la conseguente mancata uscita del numero più famoso del lotto, il 90. Una delle coppie più gettonate, composta dai numeri 9-90, è stata premiata a Napoli grazie all’uscita del 9 insieme all’1, perché questo ultimo numero, per l’ambetto, è considerato il “successivo” del 90.

LOTTO: QUATERNA DA 68 MILA EURO CENTRATA A FERRARA CON I NUMERI ESTRATTI SULLA RUOTA DI NAPOLI.

Con i numeri 1-9-10-88, estratti sulla ruota di Napoli, un giocatore di Ferrara ha centrato una quaterna da 67.750 euro. Per vincere questo ricco premio il fortunato giocatore emiliano ha puntato in totale 6 euro suddividendoli in quote da: 4 euro di posta sulla sorte dell’ambo, 1,50 euro su quella del terno e i rimanenti 50 centesimi sulla sorte della quaterna, la sorte che ha contribuito con 60 mila euro a far conquistare la prima posizione della classifica delle vincite dell’ultimo concorso.

Sempre con i numeri della ruota di Napoli, nello specifico con l’1, il 10 e l’88, un giocatore di Verona ha vinto 47.500 euro puntando il proprio pronostico su tutte le ruote.

Nel ricco concorso di sabato in totale sono stati vinti quasi 20 milioni di euro grazie all’uscita del 23, secondo ritardatario estratto sulla ruota di Roma dopo un ritardo di 122 concorsi. Le vincite realizzate sulla ruota della capitale ammontano a 10 milioni e mezzo di euro, mentre quelle centrate sul comparto napoletano hanno sfiorato 3 milioni di euro.

10eLOTTO: PREMIO DA 32 MILA EURO CENTRATO DA UN GIOCATORE DI AVELLINO CHE CONQUISTA IL TITOLO DI PRIMO VINCITORE.

Degli oltre 15 milioni di euro vinti con i fortunati pronostici giocati al 10eLotto nell’ultimo concorso, si è distinto in maniera particolare un giocatore di Avellino che ha vinto 31.915 euro con una puntata di un solo euro su un pronostico di dieci numeri, di cui nove indovinati, puntato su una delle estrazioni frequenti. Il vincitore irpino ha preceduto in classifica circa 2,3 milioni di altri fortunati vincitori che hanno centrato almeno un pronostico in una delle due giornate tra venerdì e sabato.

RITARDATARI LOTTO: E’ INIZIATO LO SFALDAMENTO DEL TRIDENTE – MENTRE DECOLLA IL 5 A PALERMO A ROMA E’ STATO ESTRATTO IL 23 CHE MANCAVA DA 122 CONCORSI.

Non poteva durare a lungo la formazione compatta composta da tre centenari capitanati dal 5 di Palermo. L’estrazione di sabato sera è stata fatale per il 23 della ruota di Roma, secondo ritardatario assente da 122 concorsi. Il 23 è stato estratto come quarto dei cinque numeri usciti dall’urna della capitale. La corsa del 23, nonostante il cono d’ombra dovuto all’elevata attenzione sul primo ritardatario, il 5 di Palermo, è terminata con una ricca distribuzione di premi. Ai giocatori che hanno pronosticato con successo l’uscita del 23 sono andati non meno di 10 milioni di euro, un bellissimo bottino conquistato dagli appassionati dei numeri ritardatari.

Adesso il 5 di Palermo si è accaparrato il 100% della notorietà dei numeri in ritardo, oltre ad aver accumulato un’assenza di tutto rispetto, 130 concorsi, ha staccato anche il secondo numero ritardatario di ben 25 lunghezze. Nella classifica dei centenari la seconda piazzola è occupata dal 71 che non è più uscito dall’urna di  Napoli nelle ultime 105 estrazioni.

LOTTO E 10eLOTTO: SALE FINO A 1 MILIARDO E 837 MILIONI DI EURO IL NUOVO TOTALE DELLE VINCITE CENTRATE NEL 2014.

Con il bellissimo risultato ottenuto nell’ultimo turno di sabato scorso, il totale delle vincite del 2014 ha ricevuto una spinta verso l’alto di altri 35 milioni di euro. Ad oggi, che mancano ancora 9 concorsi per raggiungere metà anno, con i giochi del lotto e 10eLottto sono già stati vinti un miliardo e 837 milioni di euro, importo perfettamente in linea per il superamento entro fine mese dell’obiettivo di due miliardi di euro. 

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


+ 9 = undici

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie