Lotto: Su lottomio del Giovedi' Gargiulo propone "I super ambi ciclometrici" la nuova tecnica Lotto più la previsione da giocare... News e vincite in Italia.
Commenti al concorso n. 66 del 3 giugno 2014…
GLI AMBI FORTI DEL 2014 LI TROVI SOLO IN ESCLUSIVA SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI’… NON PERDETEVI I 5 AMBI CHE DA INIZIO ANNO, HANNO FORNITO PIU’ VINCITE, OTTIMI SU PALERMO!!!
AMBETTO: I GIOCATORI DELL’AMBETTO GIOISCONO PER LA MANCATA USCITA DEL 5 PRIMO RITARDATARIO – SBANCATA FINO A TRE VOLTE LA RUOTA DI PALERMO.
Tutti in attesa dell’uscita del primo e grande ritardatario il 5 sulla ruota di Palermo, ma, ironia della sorte, al suo posto è stato estratto il 6, sicuramente un’occasione rinviata per i giocatori tradizionali, ma anche un’occasione speciale per i giocatori dell’ambetto che stanno ancora festeggiando per il brillante risultato ottenuto, sbancare la ruota di Palermo con vincite superiori di circa tre volte rispetto alle giocate non è cosa da tutti i giorni. Le coppie ambetto più premiate che hanno permesso lo storico sbanco della ruota di Palermo sono state quelle composte dai numeri, 6-18, 6-13, e 6-9, derivate dalle coppie giocate con i numeri: 5-18, 5-13, e 5-9.
LOTTO: BIS DEL LOTTOPIU’ A ROMA – PER IL SECONDO CONCORSO CONSECUTIVO E’ STATA CENTRATA UNA QUATERNA DA 217 MILA EURO.
Grazie al Lottopiù il mese di maggio si è chiuso bene e quello di giugno è iniziato ancora meglio. Dopo la quaterna da 216.600 euro centrata a Caserta nell’ultimo concorso del mese di maggio, eccone subito un’altra, sempre dello stesso importo, centrata a Roma con i numeri 2-9-13-18 della ruota di Palermo. Anche questa vincita da 216.600 euro, puntata con una schedina del Lottopiù da 4 euro, è stata premiata con moltiplicatori più alti rispetto a quelli del lotto tradizionale.
Delle prime tre vincite del concorso, centrate tutte sulla ruota di Palermo, oltre alla prima anche la terza, realizzata in provincia di Lecce e premiata con 50.596 euro, risulta giocata con una schedina del lottopiù.
Dei 9,1 milioni di euro vinti complessivamente nell’ultimo concorso, il 24%, corrispondente a 2,2 milioni di euro, sono stati vinti sulla ruota di Palermo grazie all’uscita della combinazione composta dai cinque piccoli numeri, 2-6-9-13-18, che hanno determinato grandi vincite.
10eLOTTO: OLTRE 15 MILIONI DI EURO SONO STATI DISTRIBUITI AI VINCITORI DEL 10eLOTTO NEL CORSO DELL’ULTIMO CONCORSO.
Per la precisione il montepremi distribuito nel corso dell’ultimo concorso ammonta a 15 milioni e 227 mila euro e a beneficiarne sono stati in 2,4 milioni di fortunati vincitori.
Dalla lunghissima lista dei giocatori più fortunati ne spiccano 6 che hanno conquistato la pole delle vincite con premi da 10.638 euro. Questi primi premi sono stati centrati con pronostici contenenti da 3 a 7 numeri, puntati con importi diversi e soprattutto su estrazioni diverse tra le numerose frequenti e quella serale.
RITARDATARI LOTTO: RICONFERMA DEI MAGGIORI RITARDATARI – NE APPROFITTA IL 5 DI PALERMO CHE RAGGIUNGE 128 CONCORSI DI RITARDO.
L’unico numero dal ritardo rilevante è stato estratto sulla ruota Nazionale, è il 35 che, dopo aver accumulato un ritardo di 68 concorsi, perde la carica di capofila di ruota a favore del 18.
Si riconferma pertanto il tridente tutto centenario che guida l’attuale classifica. Al comando, sul gradino più alto del podio sempre il 5 di Palermo che ha accumulato finora 128 concorsi di ritardo. A seguire si trovano sempre nell’ordine, il 23 che non è più uscito sulla ruota di Roma negli ultimi 121 concorsi e il 71 di Napoli a quota 103 ritardi.
Il primo numero pretendente alla carica di ritardatario centenario, anche se staziona a parecchia distanza, è il 65 della ruota di Roma che risulta assente nelle ultime 91 estrazioni.
LOTTO E 10eLOTTO: SALE FINO A UN MILIARDO E 775 MILIONI DI EURO IL MONTEPREMI GIA’ DISTRIBUITO FINORA NEL 2014.
Comincia un altro mese e continua l’accumulo del montepremi annuale che è cresciuto fino a raggiugere l’incredibile cifra di un miliardo e 775 milioni di euro. I giochi del lotto e 10eLotto sempre più protagonisti nel far avverare i sogni dei giocatori italiani.