Lotto: News Lottomatica vincite in Italia al Lotto e al 10eLotto. Oggi acquista Lottomio...
Commenti al concorso n. 54 del 6 maggio 2014…
MAX DIAMANTE SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI VI HA PREPARATO LE GIOCATE DI UN SOLO AMBO SECCO CON IL 17, IL 90 , E IL NUMERO TOP IN ITALIA IL 5 SU PALERMO. TROVI LE PREVISIONI A PAGINA 2 NELLA SUA RUBRICA!!!
AMBETTO: CINQUE RUOTE SU UNDICI SBANCATE DALL’AMBETTO.
Splendido risultato in termini di vincite ottenuto nell’ultimo concorso di martedì dall’ambetto. Dall’analisi contabile effettuata sulle entrate/uscite (giocate/vincite) delle singole ruote, con la sorte dell’ambetto ne risultano sbancate addirittura cinque: Roma, Torino, Venezia, Genova e Nazionale. Ad aprire la ricca parata è la ruota di Roma che ha raggiunto il brillante risultato del 160% di maggiorazione di vincite sul giocato. A portare l’importo delle vincite alle stelle, ha contribuito in massima parte l’uscita del numero 24 che si è combinato con gli altri numeri estratti sulla ruota capitolina, 2-9-44. Il numero 24 ha concentrato tantissime vincite grazie all’ambetto che premia i numeri precedenti e successivi, in questo caso prossimo al 23, primo e unico ritardatario centenario sulla ruota di Roma.
Le altre ruote sono state sbancate con i seguenti indici: Torino 131%, Venezia 119%, Genova 106% e Nazionale 105%.
LOTTO: QUATERNA DA 44 MILA EURO CENTRATA A VERONA CON UNA PUNTATA DA UN SOLO EURO.
Come vincere 43.437,50 euro con un solo euro di posta “spalmato” addirittura su tre sorti? Semplice, non occorre una grande alchimia, a dimostrarlo è la giocata vincente effettuata dal giocatore di San Giovanni Lupatoto in provincia di Verona. Il fortunato giocatore veneto ha ripartito il suo euro di posta complessiva sulle tre sorti di ambo, terno, e quaterna, rispettivamente con 35, 30 e 35 centesimi di euro per sorte. La vincita è stata conseguita con il pronostico composto dai quattro numeri, 9-24-44-85, puntato sulla ruota di Roma.
10eLOTTO: UN GIOCATORE DI ROMA E UNO DI AVELLINO AUTORI DELLE VINCITE DA 32 MILA EURO CENTRATE SULL’ESTRAZIONE SERALE.
Per il secondo concorso consecutivo la prima posizione della classifica delle vincite risulta occupata ex-aequo da una coppia di vincitori. I più fortunati di turno sono due giocatori di Roma e Baiano, in provincia di Avellino, che hanno vinto 31.915 euro ciascuno e con l’importo di questi premi hanno preceduto in classifica altri 2,9 milioni di giocatori che hanno vinto con il 10eLotto nell’ultimo concorso. Le due combinazioni vincenti, puntate entrambe sull’estrazione serale, hanno in comune cinque dei dieci numeri pronosticati e in entrambi i casi sono stati indovinati nove dei dieci numeri delle combinazioni di gioco.
Nell’ultimo concorso di martedì 6 maggio il popolo dei vincitori del 10eLotto ha conquistato un montepremi di 18 milioni e mezzo di euro circa.
RITARDATARI LOTTO: NON CAMBIANO LE POSIZIONI SUL PODIO DEI RITARDATARI CON IL 5 DI PALERMO CHE DOMINA CON I SUOI 116 RITARDI.
Un’ulteriore conferma per le posizioni occupate dai primi tre ritardatari sull’omonimo podio. In prima posizione domina sempre il 5 di Palermo che di ritardi ne ha accumulati finora 116, una lunga assenza che gli consente già di incassare oltre due milioni di euro. Seguono, sul secondo gradino, il 23 che ritarda sulla ruota d Roma da 109 concorsi e il 69, terzo classificato, che manca da 102 estrazioni.
Il numero con maggiore anzianità, estratto nell’ultimo concorso, è il 66, ex capolista ritardatario sulla ruota di Torino che si è lasciato estrarre dopo un’assenza della durata di 64 concorsi.
LOTTO E 10eLOTTO: SEMPRE PIU’ VICINA LA PROSSIMA META DI UN MILIARDO E MEZZO DI EURO.
Mancano solo 14 milioni di euro per raggiungere il significativo obiettivo di un miliardo e mezzo di euro. Con le vincite che verranno centrate nel prossimo concorso di giovedì, verrà sicuramente superato questo importante traguardo intermedio. Con i primi 54 concorsi già realizzati nella prima parte del corrente anno, il totale puntuale delle vincite è pari a un miliardo e 486 milioni di euro.