Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto: News e vincite in Italia, estrazione Lotto del 15 Aprile 2014 gioca con Lottomio del giovedì...

Commenti al concorso n. 45 del 15 aprile 2014…

IL 90? MAX LO GIOCA COSI’, SCOPRI LA SUPER PREVISIONE A PAGINA 2 SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI’, COSTA 1,70 € LA RIVISTA MENO CARA DEL SETTORE!!!

 

CopGIO_197

 

AMBETTO: GENOVA E VENEZIA SBANCATE DALL’AMBETTO – SULLE RUOTE MARINARE  LE VINCITE HANNO SUPERATO ABBONDANTEMENTE LE GIOCATE.

Buone notizie per coloro che hanno puntato il numero 90 sulla ruota di Genova.  In realtà queste buone notizie sono riservate solo ai giocatori dell’ambetto, perché dall’urna della ruota di Genova non è uscito il 90, bensì è stato estratto l’89, il numero immediatamente precedente al 90 e quindi ottimo per i giocatori della nuova sorte. Se poi si considera che sempre su Genova è stato estratto anche il 63, secondo ritardatario di ruota, ecco come si spiega l’elevato numero di vincite ottenute con l’ambetto grazie soprattutto all’uscita di questa coppia. Costretta quindi allo sbanco la ruota di Genova grazie alle vincite che hanno totalizzato il 135% in più delle giocate.

Analoga situazione si è venuta a creare anche sulla ruota di Venezia, qui, a far sbancare la sorte dell’ambetto, ci ha pensato la coppia 12-90, derivata dalla classica giocata 13-90, in questo caso la percentuale di sbanco si è attestata al 118%.

LOTTO: SUPER QUATERNA DA 192 MILA EURO VINTA A NETTUNO SUL LITORALE ROMANO.

Una strategia risultata vincente sotto tutti gli aspetti quella adottata da un giocatore di Nettuno, famosissimo comune del litorale romano, che ha pronosticato i cinque numeri, 10-37-40-70-73. Nonostante la combinazione da cinque numeri, il giocatore nettunese ha ritenuto opportuno di puntare tutti gli 8 euro della posta solo sulla sorte della quaterna, modalità forse stravagante ma risultata vincente di ben 192 mila euro.

Con questa vincita il giocatore di Nettuno si è aggiudicato il primo dei 175 mila premi centrati nel concorso del 15 aprile, turno infrasettimanale di martedì in cui sono stati vinti complessivamente 8 milioni di euro.

La ruota più generosa è stata quella di Venezia dove è stato ripartito un montepremi superiore al milione di euro determinato soprattutto dall’uscita del numero 90.

10eLOTTO:  CON DUE PREMI DA 32 MILA EURO UN NAPOLETANO E UN MESSINESE INSIEME SUL TRONO RISERVATO AL MIGLIOR VINCITORE.    

Due contendenti felici di condividere la posizione più prestigiosa assegnata al miglior vincitore del concorso. Nel ricchissimo concorso di martedì in cui sono stati vinti più di 19 milioni di euro, hanno brillato particolarmente i primi due premi da 31.915 euro assegnati ad altrettanti giocatori, uno di Grumo Nevano in provincia di Napoli e l’altro di Santa Teresa di Riva in provincia di Messina. Entrambi i vincitori hanno partecipato al 10eLotto con puntate da un solo euro su combinazioni da dieci numeri indirizzate sull’estrazione serale, quella concomitante con il lotto.

RITARDATARI LOTTO: IL 5 DI PALERMO RAGGIUNGE 107 CONCORSI DI RITARDO MENTRE IL 23 DI ROMA DIVENTA IL SECONDO RITARDATARIO CENTENARIO.

Ha bruciato le tappe la notorietà del primo ritardatario, il 5 della ruota di Palermo che non esce da 107 concorsi. Il tempo necessario di adattarsi al nuovo ruolo di primo ritardatario, praticamente in un paio di concorsi, e la notorietà del 5 è letteralmente esplosa fino a raggiungere in termini di incasso l’importo di 1,3 milioni di euro, esattamente quanto il 90 il numero più ricercato da sempre.

Grande festa nell’Olimpo dei ritardatari, a far compagnia al 5 di Palermo è arrivato nell’area dei centenari anche il 23 della ruota di Roma che ha appena raggiunto un’anzianità di ritardo a tre cifre.

LOTTO E 10eLOTTO: UN MILIARDO E 270 MILIONI DI EURO VINTI NEI PRIMI TRE MESI E MEZZO DEL 2014.   

Con i 45 concorsi già eseguiti nei primi tre mesi e mezzo del 2014, il totale delle vincite centrate con i giochi del lotto e 10eLotto ammonta a un miliardo e 270 milioni di euro, una imponente montagna di premi vinta da tantissimi giocatori fortunati.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


8 − = tre

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie