Iscriviti alla nostra Newsletter


Estrazione del 6 Marzo 2014, vuoi giocare l'ambo del momento? Segui Max Diamante a pagina 2... News e vincite in Italia!

Commenti al concorso n. 27 del 4 marzo 2014…

BELLA VINCITA DI MARTUFELIX GRAZIE A LOTTOMIO DEL LUNEDI’, CENTRATO L’AMBO SECCO 34.37 SU CAGLIARI VINTI 324 VLP! OGGI SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI GIOCA CON LA TECNICA DI ANGELO GARGIULO “30-75-88, AMBO O TERNO?” DI PAGINA 5

CopGIO_197

 

AMBETTO: MAGNIFICATA LA RUOTA DI PALERMO CON LE VINCITE  DELL’AMBETTO CHE SUPERANO DI DUE VOLTE E MEZZO L’IMPORTO DELLE GIOCATE.

Splendido risultato ottenuto sulla ruota di Palermo con le vincite. Un terzo di tutti i premi assegnati nell’ultimo concorso, corrispondente a quattro milioni e mezzo di euro, è stato ottenuto con i numeri estratti dall’urna siciliana. Complici di questo brillante esito anche le vincite centrate con la sorte dell’ambetto, vincite che si sono attestate a circa due volte e mezzo l’importo delle puntate. In termini percentuali la quota delle vincite ottenuta con la nuova sorte dell’ambetto è risultata superiore del 233% rispetto alle giocate.

LOTTO: TRIONFO DI TERNI – TRE RICCHI TERNI SUPERIORI A 90 MILA EURO CENTRATI SULLA RUOTA DI PALERMO E VINTI NELLE PROVINCE DI BITONTO-ANDRIA-TRANI, ROVIGO E LIVORNO.

La hit delle vincite dell’ultimo concorso si apre con un ricco tris di terni centrato con la complicità indiscussa dell’uscita del 90 sulla ruota di Palermo.

La prima posizione della classifica viene conquistata dal terno indovinato a Bisceglie con i numeri 55-89-90, questa combinazione, puntata con 10 euro sulla sorte dell’ambo e 20 su quella del terno, ha permesso al giocatore pugliese di vincere 92.500 euro. Invece la vincita del giocatore di Adria nel polesine, ammonta a 90.750 euro a fronte di una posta di 3 euro puntata sulla sorte dell’ambo e di 20 su quella del terno pronosticato con i numeri 2-89-90. Chiude il terzetto di ricchi terni la vincita di 90 mila euro centrata a Cecina nel livornese con il terno secco 2-89-90 puntata con 20 euro di posta.

La combinazione dei cinque numeri, 2-55-89-79-90, estratta nell’ultimo concorso sulla ruota di Palermo, ha brillato in generosità per merito soprattutto del 90, il numero più amato dagli italiani. Solo nell’ultimo concorso di martedì, sulla ruota siciliana sono stati vinti quattro milioni e mezzo di euro dei 13,5 distribuiti in totale ai 232 mila vincitori.

10eLOTTO:  HA VINTO 160 MILA EURO  MA NE HA SFIORATI 5 MILIONI IL GIOCATORE DELLA PROVINCIA DI TORINO CHE HA INDOVINATO NOVE DEI DIECI NUMERI PUNTATI.

Per colpa di un solo numero non si è concretizzato il sogno plurimilionario di un giocatore di Beinasco alle porte di Torino. Il giocatore piemontese ha vinto 159.574 euro per aver indovinato nove dei dieci numeri puntati con 5 euro su una delle estrazioni frequenti. Per colpa di un solo numero è sfumata una vincita storica di 5 milioni di euro. Con questo importo di vincita il fortunato piemontese va ad affiancare, nella prima posizione della classifica del 2014, il giocatore della provincia di Napoli che il 23 gennaio scorso ha vinto un premio identico.

Questi i risultati sintetici del 10eLotto relativi all’ultimo concorso:  distribuito un montepremi di 18,8 milioni di euro ai circa 3 milioni di vincitori.

RITARDATARI LOTTO: NON CAMBIA LA SITUAZIONE NELL’ALTA CLASSIFICA DEI RITARDATARI CON IL 26 DELLA RUOTA NAZIONALE SEMPRE AL COMANDO CON 102 RITARDI. 

Praticamente congelata la situazione nell’alta classifica dei numeri ritardatari. I numeri sotto costante osservazione da parte dei giocatori sono soprattutto quelli che occupano le prime tre posizioni in classifica, il 26 della ruota Nazionale che si porta a quota 102 ritardi mentre sale a braccetto la coppia formata dal 50 della ruota di Roma e dal 90 di quella di Venezia con la stessa anzianità di 97 concorsi.

LOTTO E 10eLOTTO: 750 MILIONI DI EURO – LA NUOVA E IMPORTANTE TAPPA RAGGIUNTA NELL’ULTIMO CONCORSO DALLE VINCITE AL LOTTO NEL 2014.

750 milioni di euro vinti nei primi 27 concorsi del 2014 con i giochi del lotto e 10eLotto. Questa la sintesi di un anno cominciato alla grande. Per ora l’obiettivo primario è quello di raggiungere o meglio ancora di superare il primo miliardo di euro con i premi vinti finora e sommati a quelli che verranno vinti fino alla fine di marzo.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− sette = 2

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie