Sport: Milan Juve 0 a 2...grande Milan...ma SUPER JUVE. Lotto, oggi acquista Lottomio Del Lunedì a pag. 4 giochi con Gargiulo
Llorente gol e poi magia di Tevez
Un buon Milan s’inchina alla Juve
Ottima prova dei rossoneri che creano molto ma non trovano la rete
Un ottimo Milan capitola sotto i colpi di Llorente e Tevez e la Juve, in attesa del recupero Roma-Parma, vola a +11 sui giallorossi. Finisce 2-0 per i bianconeri la gara di San Siro anche se la squadra campione d’Italia ha sofferto parecchio. Conte recupera Asamoah ma non Chiellini (Caceres al suo posto), in avanti tornano Tevez e Llorente mentre in mezzo, fuori Vidal per squalifica, c’è Pirlo in regia affiancato da Pogba e Marchisio.Senza Balotelli, tocca a Pazzini caricarsi sulle spalle l’attacco, con Kakà e Taarabt larghi e Poli dietro, mentre la diga di centrocampo è formata da Montolivo e De Jong. Dopo un avvio pimpante della Juventus, pallino in mano al Milan anche se al 19’ Abbiati è super: Tevez recupera palla e mette in mezzo, Llorente liscia ma la palla arriva a Lichtsteiner che calcia quasi a botta sicura ma il portiere rossonero si oppone.
Al 26’ è la Juve a tremare, con Buffon e poi Bonucci sulla linea che negano la gioia del gol a Kakà. Milan superiore e numero uno bianconero che si salva su Montolivo e ancora Kakà. Ma nel miglior momento del Milan la squadra di Conte va a segno: Marchisio va a recuperare palla e mette in mezzo, tocco di prima di Tevez per l’accorrente Lichtsteiner, cross basso e Llorente mette dentro. Ripresa coi rossoneri all’attacco e insidiosi con un tiro-cross di Taarabt (reattivo Buffon) e Poli. Al 23’, però, la Juve chiude i conti con un siluro di Tevez dai 25 metri, con la palla che sbatte sulla parte interna della traversa prima di infilarsi alle spalle di Abbiati. Brutto colpo per i rossoneri, Seedorf prova a rianimare i suoi con gli ingressi di Honda e Robinho ma le energie sono finite. Ci prova Emanuelson da fuori ma Buffon è pronto, nel finale un legno per parte: palo di Pogba e traversa per Robinho (La Stampa.it)
Acquista in Edicola Lottomio Del Lunedì costa 1,80 euro tenta la fortuna con la rivista piu’ venduta in Italia ed in Europa !!!