Estrazione Lotto dell' 8 Febbraio 2014 dentro Lottomio trovi, l'ambo di Max Diamante... News e notizie lotto in Italia!
Commenti al concorso n. 16 del 6 Febbraio 2014…
CORRI IN EDICOLA, ACQUISTA LOTTOMIO DEL GIOVEDI’…
TROVI LA TECNICA CON I 3 TERNI SECCHI PER TENTARE LA VINCITA SU CAGLIARI E SULLA NAZIONALE!!!
AMBETTO: CON L’AMBETTO VINCITE SUPER SULLA RUOTA DI GENOVA CON L’USCITA DELL’81 PRIMO RITARDATARIO.
L’associazione “ambetto-numeri ritardatari” è una sorta di miscela esplosiva che genera numerose vincite qualora dovesse uscire un numero ritardatario di fama rilevante. Dopo le numerose vincite ottenute con l’uscita del 38 sulla ruota di Firenze, appena due concorsi fa, nell’ultimo turno di giovedì c’è stata una sorta di replica nell’assegnazione di vincite a pioggia.
L’estrazione dell’81 sulla ruota di Genova ha favorito la composizione di numerosissime vincite per un importo complessivo superiore di tre volte e mezzo a quello delle giocate.
La caratteristica peculiare dell’ambetto, che consiste nel premiare i giocatori che indovinano i numeri immediatamente precedenti e/o successivi del pronostico, ha permesso anche di raddoppiare, rispetto alle giocate, l’importo delle vincite ottenuto con questa nuova sorte sulla ruota di Palermo. A scatenare questa ricca conseguenza sono state sicuramente le uscite dei numeri 38 e 40, di una sola unità inferiore e superiore rispetto al top ritardatario 39, il numero più puntato sulla ruota siciliana. Questa la sintesi della chiave del successo della nuova sorte dell’ambetto!
LOTTO: UN ROMANO HA VINTO 60 MILA EURO CON UN TERNO IN QUARTINA PUNTATO SULLA RUOTA DI GENOVA.
E’ durata pochissimo la carica di primo ritardatario da parte dell’81 della ruota di Genova che è stato inaspettatamente estratto e che ha comunque fatto vincere circa 8 dei 19 milioni di euro vinti complessivamente nell’ultimo concorso del 6 febbraio.
Il maggior beneficiario che ha indovinato l’uscita dell’81 è stato un giocatore romano che ha pronosticato la combinazione, 28-39-46-81 sulla ruota di Genova. Per colpa del numero 46, unico numero non indovinato, il giocatore della capitale ha vinto “solo” 59.375 euro con la sorte del terno.
10eLOTTO: CON VINCITE DA 32 MILA EURO QUATTRO GIOCATORI SUL GRADINO PIU’ ALTO DELLA “TOP WINNER” DEL CONCORSO DI GIOVEDI’.
Sono quattro i vincitori protagonisti principali dell’ultimo concorso. I quattro fortunati giocatori di turno, uno di Bologna, uno di Livorno e gli altri due delle province di Milano e Pavia, hanno vinto 31.915 euro ciascuno con puntate da un solo euro su combinazioni da dieci numeri indovinate solo parzialmente.
Il concorso di giovedì scorso ha “laureato” circa 2,5 milioni di nuovi vincitori che in totale hanno vinto un ricco montepremi del valore di 16,6 milioni di euro.
RITARDATARI LOTTO: NUOVO CAMBIO AL VERTICE CON L’USCITA DELL’81 SULLA RUOTA DI GENOVA – IL 39 DI PALERMO IN TESTA ALLA CLASSIFICA CON 107 RITARDI.
L’81 della ruota di Genova non ha retto molto alla carica di primo ritardatario, ha perso la poltrona di leader dopo soli due concorsi dalla conquista avvenuta con l’uscita del più famoso 38 di Firenze. L’81, primo numero estratto sulla ruota di Genova, ha interrotto la sua corsa dopo aver un ritardo durato 108 concorsi. Nonostante il periodo limitato alla conduzione della classifica dei ritardatari, l’81 ha fatto vincere circa otto milioni di euro, un risultato sicuramente apprezzato dai giocatori.
Adesso il nuovo protagonista dei numeri ritardatari è il 39 della ruota di Palermo, unico centenario “sopravvissuto” con 107 concorsi di assenza già archiviati.
Da questo momento l’attenzione dei giocatori che prediligono i numeri ritardatari, verrà sicuramente dedicata al 39 visto che il secondo ritardatario in classifica si trova sedici gradini più in basso, è il 26 della ruota di Bari che non esce da 91 concorsi.
LOTTO E 10eLOTTO: CON IL MONTEPREMI GIUNTO A 451 MILIONI DI EURO ALL’ORIZZONTE L’ OBIETTIVO DEL PRIMO MEZZO MILIARDO DI EURO.
Altri 35 milioni di euro vanno a sommarsi al già superlativo montepremi delle vincite dell’anno corrente accumulato con i giochi del lotto e 10eLotto. Ad oggi, dopo 16 concorsi già eseguiti, la lancetta, che indica il valore totale dell’ampiezza di questo tesoro, ha già superato la cifra di 451 milioni di euro e si avvia velocemente verso la nuova e ingente tappa intermedia del primo mezzo miliardo di euro di vincite del 2014, obiettivo alla portata dei prossimi 1-2 concorsi.