Le estrazioni del lotto in Italia ? E chi li vede ??? buio assoluto...pessimo esempio dalla Stato !!!
Siamo nel 2014 e mentre tutte le notizie viaggiano in tempo reale…abbiamo 2 soggetti che dovrebbero dare esempio di limpidezza che fanno orecchie da mercante. Il primo è lo Stato il quale gestisce il gioco del lotto in Italia e che non fa nulla per garantire ai propri giocatori la trasparenza delle estrazioni…in pratica ancora oggi nel 2014 in Italia unica nazione in Europa e nel mondo dove le estrazioni ufficiali del gioco del lotto non si vedono in TV. Il secondo soggetto è la Rai che in questo periodo OBBLIGA il pagamento del canone, ma che delle estrazioni del lotto non gli e ne frega nulla e quindi il servizio pubblico lo fa solo per dare ampio spazio continuo ai politici, molto spesso anche indagati dalla Magistratura.
Lo stato non fa vedere le estrazioni in tv perché imbroglia i cittadini (io dico che le palline nelle urne dovrebbero essere trasparenti e poi essere pesate una ad una .
Tutto è possibile…purtroppo abbiamo politici di merda che pensano solo al loro tornaconto. Ma la nostra battaglia andrà a vanti nel denuncia il fatto che le estrazioni non vengono fatte vedere in TV…di cui La Lottomatica ha le sue colpe !!! Cari saluti – Fulvio