Iscriviti alla nostra Newsletter


Eurojackpot; il 17 Gennaio porta bene all'Italia...vinto il 5 + 1 per una vincita complessiva di oltre 120.000 euro !!! Lotto questa sera l'estrazione

Nonostante la superstizione legata alla data di venerdì 17, l’estrazione di ieri sera di Eurojackpot, il gioco numerico a totalizzatore europeo con un montepremi comune in Europa, ha baciato l’Italia: anche se il jackpot non è stato assegnato, è stata realizzata una vincita con punti 5+1 a Acerra (NA) con una schedina Flagship.

Grazie alla fortunata combinazione 4, 7, 17, 25, 29 + i due Euronumeri 2, 4 è stata realizzata una vincita con punti 5+1 del valore di 120.140,40 euro presso il punto vendita Sisal Petit Cafè situato in Via Vittorio Veneto, 48-52 a Acerra (NA).

Dal lancio di Eurojackpot, l’Italia ha conseguito importanti risultati: nel medagliere delle vincite ha ottenuto una vincita con punti 5+2, ben 18 vincite con punti 5+1 (inclusa quella di ieri sera) e 15 vincite con punti 5+0.

Eurojackpot – la cui prima estrazione in Italia si è tenuta venerdì 6 aprile 2012 – coinvolge milioni di persone in un confronto internazionale. Ogni venerdì sera, infatti, i giocatori di tutti i 14 paesi Paesi partecipanti hanno la possibilità di vincere un Jackpot milionario che per la prossima estrazione sarà di 11 milioni di euro.

I concessionari del gioco oltre a Sisal sono: Dansk Spil (Danimarca), i 16  operatori tedeschi del Lotto (Germania), De Lotto (Olanda), Veikkaus Oy (Finlandia), Loterije Slovenije (Slovenia), Eesti Loto (Estonia), Once (Spagna). Nel 2013 hanno fatto il loro ingresso nel gruppo dei partecipanti ad Eurojackpot:  Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania.
 

CopGIO_197

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


2 + uno =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie