Iscriviti alla nostra Newsletter


Estrazione lotto del 14 Gennaio 2014 su Lottomio i migliori numeri per tentare la vincita..news vincite in Italia !!!

Commento al concorso n. 5 del 11 gennaio 2014

 OGGI SU LOTTOMIO DEL LUNEDI’ GARGIULO PRESENTA: L’ANALISI VINCENTE !!! TECNICA + PREVISIONE A PAGINA 4 PER TENTARE LA VINCITA DELL’AMBO SECCO !!!

AMBETTO: LA MAGIA DELL’AMBETTO – SULLA RUOTA DI GENOVA VINTO IL DOPPIO DELL’IMPORTO GIOCATO  

Le combinazioni determinate dall’uscita dei cinque numeri, 11-30-90-22-88, sulla ruota di Genova, hanno scatenato un piacevole fenomeno molto apprezzato dai giocatori appassionati del lotto e in particolare quelli affezionati alla nuova sorte dell’ambetto, l’importo delle vincite è risultato più elevato di quello delle giocate, in questo caso è arrivato addirittura al doppio. Questo splendido risultato è stato determinato principalmente dall’uscita della coppia 11-90, combinazione risultata particolarmente premiata dall’ambetto perché derivata dal pronostico 11 e 1 che ha come origine la data del concorso, 11 gennaio.

Grazie all’ambetto, che amplia le possibilità di vincite perché premia le combinazioni immediatamente precedenti e successive ai numeri puntati, adesso i giocatori possono realizzare nuove e interessanti vincite oltre a quelle delle sorti classiche.

 LOTTO: QUATERNA DA 65 MILA EURO CENTRATA A ZAGAROLO IN PROVINCIA DI ROMA

Con una posta di 2,50 euro, un giocatore di Zagarolo, comune della provincia di Roma, ha centrato una quaterna che è stata premiata con 64.750 euro. Per conquistare questo premio, l’autore della fortunata quaterna ha pronosticato i numeri 2-8-82-88 sulla ruota di Roma puntando solo 50 centesimi sulla quaterna, la sorte che, in caso di vincita, moltiplica per 120 mila volte l’importo della posta.

Con gli esiti del concorso di sabato scorso sono stati vinti oltre 15 milioni di euro con la complicità rilevante della ruota di Genova che ha dispensato premi per 5 milioni di euro grazie all’uscita dei numeri, 30 e 90, secondo e quarto ritardatario sulla ruota della lanterna e all’11, numero corrispondente al giorno di estrazione. 

10eLOTTO: 15,3 MILIONI DI EURO DI MONTEPREMI DISTRIBUITO AI 2,3 MILIONI DI VINCITORI

Tra i 2,3 milioni di giocatori che hanno centrato almeno una vincita nell’ultimo concorso del 10eLotto e che di conseguenza hanno partecipato alla suddivisione di un montepremi di importo pari a 15,3 milioni di euro, si è distinto un giocatore/vincitore di Brugherio, in provincia di Monza-Brianza che, a fronte di una puntata da tre euro, ha vinto 12.766 euro per aver indovinato otto dei nove numeri pronosticati su una delle estrazioni frequenti. 

RITARDATARI LOTTO: NASCE UNA NUOVA STELLA TRA I CENTENARI E’ IL 38 DI FIRENZE CHE RITARDA DA 127 CONCORSI

Il 38 di Firenze sta bruciando le tappe, dopo il brillante risultato in termini di raccolta realizzato nel primo concorso dopo l’uscita del “collega” 57 di Napoli in cui il 38 stesso ha superato il milione e mezzo di euro di raccolta, anche nel concorso di sabato scorso il 38 ha ricevuto tantissimi consensi fino a toccare quota 1,770 milioni di euro di raccolta, circa 250 mila euro in più rispetto al concorso precedente. Sale la raccolta e sale anche il prevedibile montepremi che ad oggi si può stimare al di sopra di 20 milioni di euro e che verrà distribuito quando uscirà il 38. Con i suoi 127 concorsi di ritardo, il 38 di Firenze conserva saldamente l’attuale primato di assenze con un gap di 29 concorsi sul secondo ritardatario, l’81 della ruota di Genova che, salvo sorprese, fra due concorsi potrebbe ricevere la nomina di centenario.   

LOTTO E 10eLOTTO: DOPO SOLI 5 CONCORSI IL MONTEPREMI DEL 2014 HA GIA’ SUPERATO L’IMPORTO DI 140 MILIONI DI EURO

Altri 31 milioni di euro vanno a incrementare il montepremi complessivo di questa prima frazione dell’anno. Quello di sabato scorso è stato un altro concorso fortunato per i giocatori del lotto che hanno ottenuto una leggera supremazia nella conquista dei premi rispetto a quelli del 10eLotto, rispettivamente 15,5 milioni di euro contro 15,3.

In totale, dopo soli 5 concorsi, il montepremi del 2014 ha già superato la cifra di 140 milioni di euro.

Copertina Lottomio

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


+ uno = 6

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie