Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica al Lotto, 10eLotto, Superenalotto e Eurojackpot dopo l’estrazione del 09/01/2016

Commenti al concorso n. 4 del 9 gennaio 2016…

OGGI SU LOTTOMIO DEL LUNEDI’ SCOPRI LE NUOVE CHICCHE DI FABIO FELICI “SVELATI TUTTI I SEGRETI DEL 2015” PRIMA PARTE PER AMABATA E AMBO SECCO DA NON PERDERE A PAGINA 2, ACQUISTALO IN EDICOLA!

Comunicazione Italia

Oppure sul nostro store -> www.lottomio.it/edicola

LOTTO: QUATERNA DA 129 MILA EURO CENTRATA IN PROVINCIA DI CASERTA CON CINQUE NUMERI PUNTATI SULLA RUOTA DI NAPOLI.

Un giocatore di Aversa, comune della provincia di Caserta, ha centrato una quaterna da 129 mila euro con un pronostico di cinque numeri. In realtà il giocatore aversano ha mirato molto in alto con i suoi cinque numeri 6-10-12-15-30, perché i 10,50 euro della puntata complessiva sono stati suddivisi in tre poste, 5 euro per sorte sul terno e sulla quaterna e i rimanenti 50 centesimi sulla cinquina che, se fosse stato indovinato anche il quinto numero, avrebbe portato nelle tasche del fortunato giocatore altri 3 milioni di euro.

Grazie ai cinque numeri compresi tra 6 e 30, che spesso vengono impiegati nei pronostici basati sulle date, la ruota di Napoli è stata la grande protagonista dell’ultimo concorso per aver distribuito vincite per un importo complessivo superiore a 2,2 milioni di euro.

10eLOTTO: DUE VINCITE DA 80 MILA EURO CIASCUNA A DUE GIOCATORI DELLE PROVINCE DI COMO E BRINDISI CHE HANNO CENTRATO IL NUMERO ORO.

Con due giocate, differenti anche nelle impostazioni, due giocatori, uno di Erba in provincia di Como e un altro di Mesagne in provincia di Brindisi, hanno centrato due bellissime vincite dello stesso importo, 79.787 euro. Per conquistare questo premio il giocatore di Erba ha puntato 3 euro sull’estrazione serale con la propria combinazione di otto numeri, importo suddiviso in, 1,50 euro sulla giocata tradizionale e 1,50 sul numero ORO che ha contribuito ad innalzare la vincita fino alla soglia di 80 mila euro. 

Diversa nella strategia, ma identica come risultato di vincita, la giocata del brindisino che in una delle estrazioni frequenti ha indovinato anche il numero ORO nei nove dei dieci numeri pronosticati puntati complessivamente con 2 euro.

I 3 milioni di vincitori dell’ultimo concorso hanno conquistato un montepremi superiore a 22 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO:   SEI CENTENARI IN CERCA DI GIOCATORE – L’ 87 DI VENEZIA SEMPRE CAPOLISTA MA CON 128 RITARDI.

Non si vedeva da parecchio che al di sopra della soglia dei 100 ritardi ci fosse una nutrita schiera di numeri, ben sei. Il più “anziano” di tutti è sempre l’87 di Venezia che resiste da 128 concorsi che a sua volta precede il 41 della ruota di Milano, vice capolista che manca da 121 estrazioni. A seguire in classifica il 30, sempre della ruota di Milano, che ritarda da 112 concorsi proprio come il 79 della ruota Nazionale. Chiude la parata il “giovane” 70 capolista della ruota di Napoli con 102 ritardi alle spalle.

La raccolta dell’87 di Venezia, solo nell’ultimo concorso, si è attestata intorno ai due milioni e mezzo di euro.

LOTTO E 10eLOTTO: GIA’ SUPERATI DI 18 MILIONI I PRIMI CENTO MILIONI DI EURO DOPO SOLI 4 CONCORSI DEL 2016.

Al 9 gennaio del 2016, dopo i primi quattro concorsi, il montepremi azzerato con l’inizio del nuovo anno vale già 118 milioni di euro. I giochi del lotto e 10eLotto si confermano ancora più ricchi dello scorso anno.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


+ due = 5

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie