Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica al Lotto, 10eLotto, Superenalotto e Eurojackpot dopo l’estrazione del 21/11/2015

OGGI IN TUTTE LE EDICOLE IL NUOVO LOTTOMIO DEL LUNEDI’ N.46! PRONTO CON TANTE IDEE E NOVITA’ PER LE TUE VINCITE!!! ACQUISTALO IN EDICOLA E GIOCA CON LUI MARTEDI’!

Oppure sul nostro STORE -> www.lottomio.it/edicola

Comunicazione Italia

 

LOTTO: QUATERNA DA 65 MILA EURO CENTRATA IN PROVINCIA DI PALERMO CON QUATTRO NUMERI PUNTATI SULLA RUOTA NAZIONALE

Con due euro e cinquanta centesimi e la giusta dose di fortuna, un giocatore di Torretta, comune in provincia di Palermo, ha vinto 64.750 euro. Il siciliano, laureatosi primo vincitore italiano dell’ultimo concorso, per conquistare questa ambita piazzola ha pronosticato i numeri, 18-19-65-66 ripartendo la puntata con poste che vanno da un euro per ciascuna delle sorti dell’ambo e del terno fino agli ultimi cinquanta centesimi dedicati alla sorte della quaterna, la sorte che ha fatto innalzare decisamente il valore della vincita. Nell’analisi del montepremi distribuito nell’ultimo concorso, che ha superato la cifra di 13 milioni di euro, non passano inosservate le vincite ottenute sulla ruota di Milano dove sono stati vinti oltre 3 milioni di euro grazie soprattutto ai due numeri estratti coincidenti con il giorno e il mese dell’estrazione: 21-11.

 

10eLOTTO: VINCITA DA 32 MILA EURO CENTRATA A MILANO CON UN PRONOSTICO DI DIECI NUMERI PUNTATO CON UN SOLO EURO DI POSTA 

Con un solo euro di posta e nove numeri indovinati dei dieci giocati sui 20 usciti nell’estrazione serale, un giocatore di Cologno Monzese, alle porte di Milano, ha vinto 31.915 euro. Questa vincita, centrata dal giocatore milanese, è risultata la più ricca tra le 2,7 milioni di altre vincite realizzate solo nell’ultimo concorso di sabato nel quale sono stati vinti in totale premi per un importo che ha sfiorato 19 milioni di euro.

 

RITARDATARI LOTTO: DUE NUOVI RITARDATARI CENTENARI CON LA COPPIA COMPOSTA DAI NUMERI 41 E 71 DELLA RUOTA DI MILANO  

Dopo l’uscita del 61 sulla ruota Nazionale nel turno di giovedì scorso, esattamente il concorso in cui avrebbe ricevuto l’investitura da centenario, l’attenzione adesso è rivolta principalmente sulla singolare coppia milanese composta dai numeri 41 e 71 che eccezionalmente conquista in tandem la nomina di centenario e contemporaneamente anche la seconda posizione nella classifica dei maggiori ritardatari, classifica capitanata sempre dall’87 della ruota di Venezia che nel frattempo ha raggiunto quota 107 ritardi. In termini di incasso l’87 ancora non riesce ad “agguantare” l’inossidabile 90 che comanda la classifica dei maggiori prescelti con una raccolta superiore a 1,3 milioni di euro, in pratica mancano circa 200 mila euro all’87 per sorpassare il 90 e cercare una maggiore visibilità. Tempo 2-3 concorsi e l’87 prenderà sicuramente quota e sorpasserà il 90.

 

LOTTO E 10eLOTTO: AL 21 NOVEMBRE IL MONTEPREMI DEL 2015 HA QUASI RAGGIUNTO 4,3 MILIONI DI EURO 

E’ cresciuto di altri 32 milioni di euro il montepremi già conquistato dai giocatori del lotto e 10eLotto nel 2015. Ad oggi, dopo i primi 140 concorsi dell’anno corrente il valore di questo montepremi ha raggiunto l’importo complessivo di 4,282 miliardi di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


cinque + 9 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie