News Lottomatica vincite in Italia al Lotto, 10eLotto e Superenalotto dopo l’estrazione del 16/05/2015
Commenti al concorso n. 59 del 16 maggio 2015..
DA NON PERDERE QUESTA SETTIMANA LA NUOVA TECNICA DI SERGIO MASTRAPASQUA “IL 90 REGALA LA VINCITA” LA NUOVA TECNICA LOTTO PER TENTARE LA VINCITA DELL’AMBO SECCO DA 250 VLP IN POCHI COLPA SEGUILA SU LOTTOMIO DEL LUNEDI’ A PAGINA 4!
Sul nostro store: www.lottomio.it/edicola
LOTTO: PREMIATO CON 25 MILA EURO UN GIOCATORE DI VARESE CHE HA CENTRATO IL TERNO 11-18-22 SULLA RUOTA DI MILANO.
Con la combinazione 11-18-22 un giocatore del piccolo comune di Cavaria con Premezzo, vicino a Gallarate in provincia di Varese, ha indovinato il terno più ricco dell’ultimo concorso di sabato 16 maggio, 25 mila euro. Questo premio è stato centrato dal fortunato giocatore cavariese a fronte di una spesa di 10 euro dedicata alla sorte dell’ambo e 5 euro a quella del terno per un totale di 15 euro. Oltre alla scelta dei numeri è risultata fondamentale anche la scelta della ruota di Milano, il comparto dove poi sono stati estratti proprio i tre numeri pronosticati.
Con una massa di premi superiore al milione di euro la ruota di Milano è stata la più grande protagonista dell’ultima estrazione.
10eLOTTO: CON IL NUMERO ORO E OTTO NUMERI FORTUNATI UN MACERATESE HA VINTO 53 MILA EURO.
Con la puntata minima di due euro comprendente anche la scelta del numero ORO, un giocatore di Potenza Picena in provincia di Macerata ha vinto 53.191 euro con il pronostico di otto numeri, 3-8-22-23-27-28-30-83, tutto indovinato perché compreso nella combinazione vincente di venti numeri estratta in modalità frequente, cioè ogni 5 minuti.
Il concorso di sabato 16 maggio si è concluso con l’assegnazione di 2,8 milioni di premi per un valore di circa 20 milioni e mezzo di euro.
Le quote di ripartizione delle vincite, per tipologia di giocata, indicano nell’estrazione frequente la grande preferita da circa il 90% dei giocatori seguita dalle vincite ottenute con i numeri dell’estrazione serale che raggiungono il 5,5%. Più contenuto l’indice delle vincite ottenuto in maniera istantanea che si attesta al 3 e mezzo per cento mentre risulta sicuramente interessante lo 0,63% conquistato dalle vincite ottenute con le giocate online.
RITARDATARI LOTTO: SALE FINO A 123 RITARDI L’ASSENZA CONSECUTIVA DEL 22 DI VENEZIA.
Continua a crescere l’assenza del 22 di Venezia che ha superato indenne anche l’ultima estrazione e si è portato a quota 123 concorsi di ritardo. Dopo il 22 di Venezia, che si conferma al comando della classifica dei ritardatari centenari, si trova sempre il 31 di Bari che ad oggi ha accumulato 117 ritardi. Estrazione fallita anche per il primo pretendente ad entrare nell’area dei centenari, è il 51 di Napoli che guadagna un’altra posizione e raggiunge quota 97 ritardi.
LOTTO E 10eLOTTO: UN MILIARDO E SETTECENTOSETTANTASETTE MILIONI DI EURO E’ IL NUOVO TOTALE DEL MONTEPREMI DEL 2015.
Con i 27 milioni di euro vinti nell’ultimo concorso del 16 maggio, dopo le prime 59 estrazioni del 2015, con i giochi del otto e 10eLotto sono stati vinti in totale un miliardo e settecento settantasette milioni di euro, una media di oltre 30 milioni di euro a concorso.