News lotto e 10 e lotto dopo l'estrazione del 7 Maggio 2015, vincite in Italia
LOTTO: UN’ALTRA PIOGGIA DI VINCITE CON L’USCITA DELL’8 SULLA RUOTA DI PALERMO CHE RITARDAVA DA 113 CONCORSI – SUL COMPARTO SICILIANO LE VINCITE HANNO RAGGIUNTO 7 MILIONI E MEZZO DI EURO SU UN TOTALE DI OLTRE 18 MILIONI VINTO NEL CONCORSO
Per i giocatori del lotto è un momento davvero favorevole. Dopo i tantissimi milioni di euro conquistati con le uscite dei due ritardatari centenari, l’85 su Milano e il 54 sulla ruota di Napoli, nell’ultimo concorso è stato estratto un terzo ritardatario centenario, l’8 su Palermo. Nonostante l’8 fosse il secondo ritardatario in classifica, sulla ruota siciliana sono stati vinti 7 milioni e mezzo di euro, un grande risultato che ha fatto lievitare il totale delle vincite distribuito nel concorso al di sopra di 18 milioni di euro.
LOTTO: BELLISSIMO TERNO DA 90 MILA EURO CENTRATO A PALERMO CON L’USCITA DEL NUMERO 8 SECONDO RITARDATARIO IN CLASSIFICA
Quella centrata a Palermo è stata una vincita fortemente cercata dall’autore che con un “semplice” terno ha vinto 90.250 euro. Il pronostico vincente, composto dai numeri, 8-20-22, è stato puntato sulla ruota siciliana con una posta di 20 euro sulla sorte del terno integrata da un altro euro destinato alla sorte dell’ambo, un forte segnale che lascia intendere la volontà del giocatore di puntare quasi esclusivamente alla sorte più remunerativa.
Sempre con la complicità dell’8 di Palermo altri due giocatori hanno festeggiato con altrettante vincite rilevanti centrate con due quaterne. A Castellammare di Stabia è stata centrata una quaterna da 62.500 euro mentre a Milano la terza vincita del concorso è stata di 62.250 euro.
10eLOTTO: VINCITE PER 19 MILIONI DI EURO NEL TERZO CONCORSO DI MAGGIO – LA VINCITA PIU’ RICCA A POTENZA
Dei circa 19 milioni e mezzo di euro vinti nell’ultimo concorso, 21.277 euro sono stati vinti dal più fortunato tra i 2,7 milioni di vincitori. Il Top winner di turno è un giocatore di Venosa in provincia di Potenza che con un solo euro di posta ha centrato tutti e otto i numeri pronosticati sull’estrazione serale.
RITARDATARI LOTTO: MAGGIO SPETTACOLARE PER I GIOCATORI CHE HANNO PUNTATO SUI NUMERI RITARDATARI CENTENARI – ESTRATTO ANCHE L’8 SU PALERMO DOPO UN’ASSENZA DI 113 CONCORSI
Non si ferma l’epidemia che ha colpito i grandi numeri ritardatari. Per il terzo concorso consecutivo, quindi per tutti e tre i concorsi di maggio, sono stati estratti tre ritardatari centenari. Dopo l’85 di Milano estratto sabato scorso e dopo l’uscita del 54 di Napoli leader “caduto” martedì scorso dopo aver accumulato 128 ritardi, è stata la volta dell’8 su Palermo che è uscito in quarta posizione dopo un lunghissimo ritardo di 113 concorsi. Adesso si semplifica la scelta dei giocatori che hanno ristretto le preferenze solo sui due centenari superstiti: il 22 di Venezia che manca da 119 estrazioni e il 31 di Bari che si è portato a quota 113 ritardi.
Mentre il 34 di Venezia si affaccia timidamente all’area dei centenari per via dei suoi 94 ritardi, si registra una nuova uscita del 54 su Napoli, il numero che ha fatto impazzire i giocatori per 128 concorsi adesso è stato estratto per il secondo concorso consecutivo. Questa possibilità è stata considerata da tantissimi giocatori che non si sono fatti cogliere impreparati, infatti, grazie soprattutto al 54, sulla ruota di Napoli ci sono state vincite per un importo superiore a due milioni e centomila euro.
LOTTO E 10eLOTTO: CON L’ULTIMO RICCO CONCORSO IL MONTEPREMI DEL 2015 DEL LOTTO E 10eLOTTO HA RAGGIUNTO LA CIFRA DI UN MILIARDO E 663 MILIONI DI EURO
Cresce a vista d’occhio il montepremi del 2015 calcolato con la sommatoria delle vincite conquistate con i giochi del lotto e 10eLotto. Al 7 maggio, dopo i primi 55 concorsi dell’anno corrente e dopo l’incremento dei premi vinti nell’ultimo concorso che ammonta a 37 milioni e mezzo di euro, il totale assoluto dei premi distribuiti ha già raggiunto l’incredibile cifra di un miliardo e 663 milioni di euro.