Lotto: è di 121 concorsi di ritardo per il 31 su Bari. Oggi in edicola Lottomio Del Giovedì
Il numero con la maggiore anzianità uscito dall’urna nell’ultima estrazione è stato il 72 di Palermo che mancava da 77 turni. Il 72 occupava la decima posizione e conseguentemente il suo posto è stato occupato dal 14 di Venezia per i suoi 77 ritardi.
Tutti gli altri numeri con maggiore ritardo del 72 di Palermo sono stati confermati e di conseguenza hanno incrementato le assenze accumulate finora. Il maggior beneficiario è sicuramente il leader 31 di Bari che sale un altro scalino e raggiunge quota 121 ritardi. A 20 concorsi di distanza nella classifica dei ritardatari si trova sempre il 51 di Napoli centenario di recente nomina che non è mai uscito nelle ultime 101 estrazioni.
Sempre più vicino all’area dei centenari è il 50 di Roma che ad oggi ha maturato 98 ritardi ed è sicuramente il candidato più autorevole a diventare terzo centenario.Ad oggi, dopo soli 63 concorsi dall’inizio del 2015, il montepremi delle vincite, accumulato con i giochi del lotto e 10eLotto, si porta a soli 73 milioni di distanza dal prossimo e ambitissimo traguardo intermedio del secondo miliardo di euro.
A questo punto con le vincite che verranno conquistate nei prossimi due/tre concorsi sarà possibile certificare il brillantissimo risultato dei primi due miliardi di euro di vincite. lp/AGIMEG