Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica vincite in Italia al Lotto e al Superenalotto dopo l’estrazione del 19/03/2015

LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ E’ IN EDICOLA!! ACQUISTALO E GIOCA CON LE SUE TECNICHE INEDITE E LE PREVISIONI SPECIALI ALL’INTERNO!!! SONO PRONTE A FARTI VINCERE!

Comunicazione Italia

www.lottomio.it/edicola

LOTTO: TERNO DA 118 MILA EURO CENTRATO IN PROVINCIA DI RAVENNA CON TRE NUMERI PUNTATI SULLA RUOTA DI TORINO   

Con un pronostico composto da tre soli numeri un giocatore di Fusignano in provincia di Ravenna ha vinto 117.500 euro. Per centrare il ricco obiettivo il fortunato romagnolo ha puntato 20 euro sulla sorte dell’ambo e 25 su quella del terno con i numeri, 33-81-90 della ruota di Torino.

Nell’ultimo concorso non poteva non mancare una bellissima vincita con i numeretti estratti sulla ruota di Roma. Un giocatore di Palermo ha pronosticato i numeri, 1-8-9-79-80 della ruota di Roma con una schedina del Lottopiù. Per colpa del numero 79, unico non indovinato, la possibile vincita milionaria è stata ricalcolata solo con quattro dei cinque numeri giocati, al giocatore siciliano sono andati comunque 50.596 euro, un bellissimo premio se si considera che è stato ottenuto con un pronostico indovinato solo parzialmente.

Dei circa 13 milioni di euro vinti solo nell’ultimo concorso, ben 3,2 sono andati ai giocatori più fortunati che hanno puntato principalmente sul 90 della ruota di Torino. In media una vincita su quattro è stata realizzata con i numeri estratti dall’urna piemontese. 

10eLOTTO: CON PREMI DA 32 MILA EURO DUE VINCITORI CONQUISTANO LA TESTA DELLA CLASSIFICA DELLE VINCITE DELL’ULTIMO CONCORSO 

Due vincite da 31.915 euro, centrate entrambe con i numeri dell’estrazione serale, aprono la lunghissima lista composta da oltre due milioni e mezzo di premi. I numerosissimi vincitori, solo con l’ultimo concorso del 10eLotto, hanno conquistato un montepremi superiore a 18 milioni di euro.

Gli autori delle prime due vincite sono originari di Bagheria in provincia di Palermo e Cassolnovo nel pavese, entrambi hanno partecipato all’estrazione serale del 10eLotto. Per centrare i bellissimi premi, entrambi i vincitori hanno indovinato nove dei dieci numeri puntati con un solo euro di posta anche se il giocatore di Bagheria ha tentato invano di vincere un super premio con un secondo euro dedicato all’opzione numero ORO.   

LOTTO E 10eLOTTO: SUPERATO IL PRIMO MILIARDO DI EURO DI MONTEPREMI CON IL CONCORSO COINCIDENTE CON LA FESTA DEL PAPA’

In poco più di due mesi e mezzo dall’inizio dell’anno, esattamente con il concorso numero 34 del 19 marzo, è stato centrato un importantissimo successo, il montepremi del lotto e 10eLotto ha superato la tappa del primo miliardo di euro di vincite.

Con questo ricco risultato si prevede un 2015 ancora più generoso rispetto agli anni scorsi.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


7 + uno =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie