Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica vincite in Italia al Lotto e al Superenalotto dopo l'estrazione del 14/03/2015

Commenti al concorso n. 32 del 14 marzo 2015…

LOTTOMIO DEL LUNEDI’ IN EDICOLA ACQUISTALO E GIOCA CON CARLO PRISCO CHE PROPONE LA SUA NUOVA TECNICA LOTTO “2 TERNI PROTAGONISTI” DA NON PERDERE A PAGINA 23!

Comunicazione Italia

www.lottomio.it/edicola

LOTTO: CON UNA QUATERNA SU TUTTE LE RUOTE UN GIOCATORE VENEZIANO HA VINTO OLTRE 62 MILA EURO.

La scelta saggia di puntare su tutte le ruote è risultata fondamentale per un giocatore di Chioggia, nota località della laguna di Venezia, che ha puntato una combinazione di quattro numeri ed ha vinto 62.250 euro.

Il fortunato player veneziano, autore della vincita più ricca dell’ultimo concorso, per centrare questo bellissimo risultato ha puntato 10 euro sui numeri, 7-29-82-87. In dettaglio la giocata vincente risulta puntata su tutte le ruote con una posta di 5 euro per ciascuna delle sorti del terno e della quaterna. Questa bella vincita è stata centrata con i numeri estratti sulla ruota di Torino.

10eLOTTO: E’ UN PALERMITANO DI BAUCINA IL PRIMO FORTUNATO VINCITORE PREMIATO CON 80 MILA EURO.

Due euro ben spesi quelli utilizzati per una giocata al 10eLotto da un abitante di Baucina in provincia di Palermo che ha vinto 79.787 euro. Questa vincita è stata centrata con nove numeri indovinati su un pronostico di dieci puntato con due euro su una delle estrazioni frequenti.

In realtà il secondo euro della puntata è stato utilizzato per la scelta dell’opzione numero ORO, l’intrigante complemento alla giocata che in questo caso ha permesso di far aumentare l’importo della vincita.

Al giocatore siciliano la soddisfazione, oltre alla bella vincita, di conquistare anche la prima piazzola tra le altre 2,8 milioni di vincite centrate solo nell’ultimo concorso di sabato, un altro ricco concorso che si è concluso con l’attribuzione di un montepremi di importo superiore a 20 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO: CALMA PIATTA NELL’AREA DEI RITARDATRI CON IL 26 DI FIRENZE CHE CONTINUA LA SCALATA FINO A 135 RITARDI.

Nessuna scossa di terremoto nell’alta classifica dei “Top Ten” ritardatari con l’estrazione di sabato scorso. I maggiori ritardatari hanno incrementato ulteriormente lo score accumulato finora, maggior “beneficiario” il 26 della ruota di Firenze che ha raggiunto quota 135 ritardi, un’assenza veramente rilevante che catalizza l’attenzione dei numerosi giocatori che puntano su questo grande ritardatario. La raccolta dedicata al numero 26 è cresciuta fino a superare l’importo di 3,3 milioni di euro, circa 2 milioni di euro in più rispetto al 90, solitamente il numero più “gettonato” al lotto.

Mentre il 54 di Napoli, secondo ritardatario centenario, ha collezionato il 107° ritardo consecutivo, il 22 di Venezia con i suoi 96 concorsi di ritardo effettua un passo importante, il 22 è il primo pretendente ad entrare nell’area dei centenari, l’area dei ritardatari che contano.

LOTTO E 10eLOTTO: CON LE VINCITE DEL CONCORSO DI SABATO IL MONTEPREMI DEL 2015 HA GIA’ VRAGGIUNTO 943 MILIONI DI EURO.

Sono all’incirca 28 i milioni di euro vinti nell’ultimo turno del lotto e 10eLotto. Con l’incremento di questo “malloppo” il valore del montepremi calcolato dall’inizio del corrente anno ha raggiunto 943 milioni di euro, in pratica mancano solo due concorsi per poter raggiungere il primo miliardo di euro di vincite.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− 1 = due

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie