Lotto e 10eLotto: News Lottomatica vincite in Italia.
Commenti al concorso n. 7 del 15 gennaio 2015…
BELLA VINCITA DI MARTUFELIX CHE CENTRA LA CINQUINA SECCA AL 10eLOTTO + NUMERO D’ORO PORTANDOSI A CASA 500 EURO, DOMANI SERA GIOCHIAMO CON IL NUOVO LOTTOMIO DEL GIOVEDI’, ALL’INTERNO GLI AMBI STRAORDINARI CON IL 26 DI MAX DIAMANTE! (Pag. 5)
www.lottomio.it/edicola
LOTTO: CON UN SOLO EURO DI PUNTATA UN GIOCATORE ROMANO HA CENTRATO UNA QUATERNA SECCA DA 120 MILA EURO.
Con il pronostico composto dai quattro numeri, 5-7-38-53, puntato sulla ruota di Roma con un solo euro di posta, un giocatore romano ha vinto 120 mila euro. Si tratta in pratica di una quaterna “perfetta”, cioè una quaterna secca puntata con il minimo della posta che ha permesso al giocatore della capitale di conquistare la pole position delle vincite dell’ultimo concorso precedendo altre 150 mila vincite.
Sempre con la complicità della fortuna, ma con un pizzico di strategia, un giocatore di Jesi, in provincia di Ancona, ha centrato una cinquina puntata sulla ruota di Palermo con i dieci numeri della decina 4. La singolare combinazione composta dai numeri, 41-44-45-46-48, estratta dall’urna siciliana ha fatto vincere 53,333 euro al fortunato e sapiente giocatore marchigiano.
10eLOTTO: PREMIATI CON 80 MILA EURO I DUE GIOCATORI DI MASSA E SIRACUSA CHE HANNO SCELTO ANCHE L’OPZIONE NUMERO ORO.
La scelta di estendere la giocata tradizionale con l’opzione del numero ORO, è risultata fondamentale per i due giocatori, uno di Aulla in provincia di Massa e l’altro di Avola nel siracusano che hanno vinto 79.787 euro ciascuno con pronostici puntati con due euro, un euro di posta sulla giocata tradizionale più un altro euro per l’opzione numero ORO, l’estensione al gioco che consente di vincere premi ancora più ricchi e interessanti. Queste due vincite sono state centrate con combinazioni di dieci numeri, di cui ne sono stati indovinati solo nove, puntate sulle estrazioni frequenti.
RITARDATARI LOTTO: ALTRA TAPPA IMPORTANTE CONQUISTATA DAL 26 DI FIRENZE CHE RAGGIUNGE 110 CONCORSI DI RITARDO.
Sempre più protagonista e sempre più al centro dell’attenzione, il 26 della ruota di Firenze che ha superato anche l’ultimo concorso di giovedì e si è portato a quota 110 ritardi, un’assenza molto rilevante per questo ritardatario che occupa la prima posizione della classifica.
Nel frattempo il 56 della ruota Nazionale ha raggiunto 99 ritardi, salvo “complicazioni” poco probabili durante la prossima estrazione di sabato, il 56 verrà investito del titolo di ritardatario centenario.
A poca distanza dal 56 seguono altri due numeri altrettanto interessanti per il livello di ritardo raggiunto, il 15 di Torino che manca da 96 estrazioni e il 79 di Genova in ritardo da 95 concorsi.
LOTTO E 10eLOTTO: PROSSIMO A 200 MILIONI DI EURO IL MONTEPREMI DEI PRIMI SETTE CONCORSI DEL 2015.
Sono già 191 milioni gli euro già vinti solo nei primi sette concorsi realizzati nelle prime due settimane del 2015 con i giochi del lotto e 10eLotto. Il nuovo anno è iniziato nel migliore dei modi, Tutti questi milioni di euro sono stati conquistati con 20 milioni di vincite in gran parte centrate con il 10eLotto.