Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto e 10eLOTTO: news vincite in Italia...oggi acquista Lottomio in edicola !!!

AMBETTO: FIRENZE, NAPOLI E CAGLIARI, SONO BEN TRE LE RUOTE SBANCATE DALL’AMBETTO NELL’ULTIMO CONCORSO

Tre ruote su undici sbancate dalla sorte dell’ambetto nell’ultimo concorso, un risultato molto caro ai giocatori. Con percentuali diverse che oscillano tra il 221 e il 117%, l’importo delle vincite è risultato superiore a quello delle giocate su ben tre comparti. Le ruote che hanno realizzato le migliori performances nell’ultimo concorso sono state nell’ordine: Firenze, principalmente per l’uscita in contemporanea dei numeri 89 e 90, Napoli per l’uscita della coppia ambetto 12-13 riconducibile alla data dell’estrazione 11-13 e la ruota di Cagliari per l’uscita dei tre numeretti 1, 4 e 7.

LOTTO: PREMIATA CON 137 MILA EURO UNA QUATERNA PUNTATA DA UN BRESCIANO SULLA RUOTA DI CAGLIARI  

Per la precisione l’autore che ha centrato la bellissima quaterna da 136.750 euro, è di Passirano, un comune in prossimità del lago d’Iseo in provincia di Brescia. Per conquistare la ricca vincita il giocatore bresciano, che ha pronosticato i quattro numeri, 1-4-7-48, ha destinato una posta di 4 euro alla sorte dell’ambo, 3,50 a quella del terno e un euro alla quaterna per un totale di 8,50 euro. Oltre al contenuto della fortunata quartina, la scelta della ruota di Cagliari, dove è stata puntata la combinazione vincente, è risultata fondamentale per il conseguimento del premio.

Degli 8 milioni di euro vinti con gli esiti dell’ultimo concorso di giovedì, il contributo maggiore alla formazione del montepremi è stato fornito dalla ruota di Firenze dove sono stati vinti oltre un milione e mezzo di euro, circa il 19% del totale, grazie soprattutto all’uscita in contemporanea del 90 insieme all’89, una coppia famosa che in questo caso ha avuto una maggiore rilevanza per l’89 era il terzo ritardatario della ruota fiorentina.

10eLOTTO: HA INDOVINATO SOLO 9 DEI 10 NUMERI PUNTATI CON UN SOLO EURO IL GOCATORE DI MILANO CHE HA VINTO 32 MILA EURO

Un euro di posta su una combinazione di dieci numeri è sicuramente la scelta più tradizionale di questo grande gioco del 10eLotto che in ciascun concorso premia alcuni milioni di giocatori con un montepremi che oscilla tra i 18 e 20 milioni di euro. Questa scelta è stata proprio quella preferita da un giocatore milanese che in questo modo, con la scelta di puntare sull’estrazione serale, ha vinto 31.915 euro.

Anche un sardo è presente nelle prime posizione della “Top ten” delle vincite del 10eLotto dell’ultimo concorso. A Ulassai, siamo in provincia dell’Ogliastra, per capirci meglio la zona orientale della Sardegna di Tortolì e Lanusei, un giocatore amante delle estrazioni frequenti ha vinto 26.596 euro con una combinazione di 6 numeri puntata e centrata con l’opzione numero ORO.

RITARDATARI LOTTO: SALE FINO A QUOTA 132 IL NUMERO DEI CONCORSI DI RITARDO ACCUMULATI FINORA DAL 60 DI ROMA

Il 60, che secondo la smorfia napoletana corrisponde al lamento, attualmente in ritardo sulla ruota di Roma, conserva, anzi rafforza, la posizione di leader maximo conquistata da poco dopo l’uscita dell’altro grande ritardatario, il 60 di Venezia. Solo nell’ultimo concorso il 60, con il raggiungimento del 132° ritardo, ha fatto un vero e proprio salto di qualità andando ad incassare esattamente due milioni di euro, questo è un segno evidente che sono tantissimi i giocatori che credono nell’uscita imminente di questo numero attualmente unico rappresentante della categoria di ritardatari centenari.

Insieme al 60 rimane intatta anche la posizione degli altri nove super ritardatari, con la ruota di Cagliari egregiamente rappresentata con quattro numeri.

LOTTO E 10eLOTTO: SALE FINO ALLA SOGLIA DI 3 MILIARDI E 800 MILIONI DI EURO IL TOTALE DELLE VINCITE GIA’ DISTRIBUITE DALL’INIZIO DEL 2014

Rimandato al prossimo concorso il raggiungimento di un’altra importantissima tappa nel calcolo delle vincite complessive già realizzate dall’inizio di quest’anno fortunatissimo. Questa nuova e rilevante tappa è quella che vale tre miliardi e ottocento milioni di euro, un importo che sicuramente verrà superato, anche abbondantemente, con le vincite che verranno realizzate nel prossimo concorso di sabato 15 novembre, ad un mese e mezzo esatto prima della fine dell’anno.

Comunicazione Italia

Con 1,70 euro è tuo !!! Vai in edicola acquista Lottomio Del Giovedì oppure scaricalo online www.telelotto.it

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


4 + = otto

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie