Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto e 10eLotto: News Lottomatica vincite in Italia

Commenti al concorso n. 130 del 30 ottobre 2014…

VUOI TENTARE LA VINCITA DELL’AMBO SECCO??? OGGI ACQUISTA LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ A PAGINA 5 TROVI LA TECNICA DI EMANUELE PUGLIA “VINCIAMO L’AMBO SECCO” CHE METTE IN GIOCO SOLO 3 AMBI!

Comunicazione Italia

AMBETTO:  SBANCATE DALLA SORTE DELL’AMBETTO LE RUOTE DI BARI E MILANO. 

Alcune coppie famose composte da numeri che ricorrono spesso nelle giocate del lotto, nonostante questi numeri siano stati solo “sfiorati, grazie all’ambetto hanno permesso comunque di sbancare due ruote, Bari e Milano. I numeri in questione sono, per Bari, il 30 e 90, coppia premiata dall’ambetto per l’uscita del 30 abbinato all’1, mentre sulla ruota di Milano, la coppia 13-17 è stata premiata con l’uscita dei numeri 13-18. In entrambi i casi queste giocate vincenti hanno permesso di sbancare le rispettive ruote, cioè nel rapporto vincite su giocate il risultato è un bellissimo avanzo di cassa a favore dei giocatori.

LOTTO: CON TRE QUATERNE IDENTICHE UN GIOCATORE DI ALESSANDRIA HA VINTO OLTRE 150 MILA EURO.

Piccoli numeri per grandi vincite, la sintesi dell’ultima estrazione sulla ruota di Milano. I numeri, 3-8-13-18-33, estratti dall’urna lombarda, hanno contribuito alla formazione di numerose vincite per un importo complessivo di 2,7 milioni di euro. Ben otto vincite della Top Ten dell’ultimo concorso sono state centrate con i numeri estratti su Milano. Tra i maggiori protagonisti baciati dalla fortuna c’è un giocatore di Castelnuovo Scrivia in provincia di Alessandria che ha sfidato la fortuna con una tripletta di giocate vincenti ottenute con schedine del Lottopiù da 5 euro. La sfortuna nella fortuna, perché il giocatore alessandrino, col pronosticato 3-13-15-18-33, indovinato per quattro quinti, ha vinto 151.788 euro con tre distinti e identici premi da 50.596 euro. Cosa sarebbe successo se fosse stato pronosticato correttamente anche il quinto numero, l’8 al posto del 15? Qualcosa di incredibile, una vincita stratosferica di importo di poco inferiore a 13 milioni di euro.

In assoluto la singola vincita più ricca centrata nell’ultimo concorso è stata realizzata da un milanese con il terno, 8-18-33. Solo con questi tre numeri il fortunato giocatore ha vinto poco meno di 75 mila euro, per la precisione, 74.250 euro.

L’ultimo concorso di ottobre verrà ricordato con immenso piacere anche da tanti altri giocatori, in particolare due di questi hanno centrato altrettante ricche quaterne, la prima, realizzata da un giocatore di Milano è stata premiata con 65.375 euro, mentre la seconda quaterna porta la firma di un giocatore di Verbania che ha puntato su tutte le ruote e ha vinto così 64.500 euro.

10eLOTTO: PREMIATO CON UN MILIONE E 64 MILA EURO UN EN PLEIN DA DIECI NUMERI CENTRATO IN PROVINCIA DI TORINO.

E pensare che il fortunatissimo giocatore di Collegno, famosa località in provincia di Torino, autore della bellissima vincita da un milione e 63.830 euro, che al netto delle tasse fa esattamente un milione di euro, nel puntare un solo euro sulla propria combinazione di dieci numeri, ha scelto di integrare la propria giocata con un altro euro destinato all’opzione numero ORO. La combinazione vincente, composta dai numeri: 1-3-6-7-8-22-39-49-65-69, puntata su una delle estrazioni frequenti, quelle preferite dalla maggior parte dei giocatori, ha centrato l’obiettivo milionario anche senza il numero ORO.

Con questa vincita il fortunato vincitore piemontese va a condividere la seconda posizione nella classifica delle Top vincite del 2014, graduatoria occupata in prima posizione dal bellissimo premio plurimilionario di importo pari a 2.127.659,57 vinto il 6 marzo scorso da un giocatore di Spezzano della Sila in provincia di Cosenza.

Ammonta a venti milioni e mezzo di euro l’importo complessivo del montepremi vinto da oltre 2,8 milioni di giocatori del 10eLotto nell’ultimo concorso di martedì 28 ottobre.

RITARDATARI LOTTO: MARCIA A PIENO RITMO LA COPPIA DI CENTENARI COMPOSTA DAI DUE NUMERI 60 IN RITARDO SULLE RUOTE DI VENEZIA E ROMA DA 142 E 126 CONCORSI.

Nessuna novità nella vetta della classifica dei numeri ritardatari. Con gli occhi puntati sulla coppia dei famosi 60 composta dai due numeri in ritardo su Venezia e Roma rispettivamente da 142 e 126 concorsi, a farne le spese, nell’ultima estrazione, un altro degli inseguitori del duetto centenario. La ruota di Cagliari, presente con ben quattro numeri nella “top 10 ritardatari” ha perso il 73 che è uscito come primo numero dall’urna sarda. Di conseguenza si rafforzano sempre di più le posizioni dei due unici centenari che insieme hanno raccolto giocate per un importo di 2,8 milioni di euro, segno evidente che i giocatori confidano fortemente in una imminente uscita di almeno uno dei big centenari.

LOTTO E 10eLOTTO: SUPERATA ANCHE LA TAPPA DI 3,6 MILIARDI DI EURO DALLE VINCITE CENTRATE NEI PRIMI DIECI MESI DEL 2014.

Con il concorso numero 130, eseguito giovedì 30 ottobre, si è concluso anche il decimo mese del 2014, in questo periodo i giocatori del lotto e 10eLotto hanno vinto un tesoro di eccezionale valore, tre miliardi e seicento milioni di euro. Non meno di 750 milioni di euro rappresenta la stima delle vincite realizzabili nei prossimi due mesi che chiuderanno un anno particolarmente fortunato.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


+ sette = 16

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie