Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica vincite in italia, ancora belle vincite con Lottomio...

Commenti al concorso n. 109 del 11 settembre 2014…

LOTTO: ENNESIMA VINCITA DELLA RUBRICA RUOTA PER RUOTA CHE VINCE L’AMBO SECCO 69.88 SU BARI CON 275 VLP.

VAI IN EDICOLA ACQUISTA LOTTOMIO DEL GIOVEDI’!!!

CopGIO_197

AMBETTO: SBANCATE LE RUOTE DI PALERMO E ROMA CHE GUIDANO LA CLASSIFICA DELLE VINCITE CENTRATE CON L’AMBETTO.

Bellissime notizie per i giocatori appassionati alla nuova sorte dell’ambetto e che hanno puntato sulle ruote di Palermo e Roma. Questi due comparti sono stati sbancati dalle numerose vincite ottenute con le possibili combinazioni contenenti principalmente il numero 5 su Palermo e l’8 su Roma.

Per gli appassionati della statistica è opportuno ricordare che sulla ruota siciliana l’importo delle vincite ha superato quello delle giocate del 137%, mentre su quella della capitale il valore percentuale di sbanco si è attestato al 114%.

LOTTO: TORNA IL 5 SULLA RUOTA DI PALERMO ACCOMPAGNATO DA UN MILIONE E TRECENTO MILA EURO DI VINCITE.

La grande affezione espressa dai giocatori sul numero 5 della ruota di Palermo, durante il lunghissimo ritardo, ancora non si è spenta del tutto. Nell’ultimo concorso di giovedì sulla ruota siciliana è stato estratto nuovamente il 5 e, anche se in tono minore rispetto all’uscita dopo il ritardo storico, ha favorito comunque la formazione di numerose vincite per un importo complessivo di 1,3 milioni di euro che corrisponde all’11% sull’intero montepremi di concorso che ha raggiunto la cifra di 11 milioni e mezzo di euro.

La palma di giocatore più fortunato dell’ultimo concorso è andata ad un abitante di Roma che, nonostante non abbia portato a compimento l’ambizioso sogno prefissato di una vincita milionaria, con quattro numeri indovinati sui cinque pronosticati, grazie all’utilizzo di una schedina del Lottopiù ha vinto 50.596 euro. Questa vincita è stata centrata con i numeri, 7-8-19-21-22, puntati dal giocatore capitolino con una schedina del Lottopiù da 5 euro sulla ruota di casa, quella di Roma.

Bellissimo anche il terno centrato a Palermo con la complicità del 5. L’autore della splendida giocata, puntata con 5 euro di posta sulla sorte dell’ambo e 10 su quella del terno, ha vinto 46.250 euro con i tre numeri, 5-22-46.

10eLOTTO: L’ORO DI NAPOLI – VINCITA DA 80 MILA EURO CENTRATA NELLA CITTA’ PARTENOPEA CON LA COMPLICITA’ DEL NUMERO ORO.

Con una puntata minima di un euro sulla giocata tradizionale e un altro euro sull’opzione numero ORO, un giocatore di Napoli ha vinto 79.787 euro con una combinazione di dieci numeri di cui solo nove indovinati. Per “colpa” del 90, unico numero tra i dieci giocati e non presente nella combinazione dei venti numeri estratti nell’estrazione serale, al giocatore napoletano è sfumata una possibile vincita record di 2,5 milioni di euro.

Con questa vincita il fortunato giocatore napoletano ha conquistato la prima posizione nel lunghissimo elenco di vincitori che solo nell’ultimo concorso se ne contano circa 2,4 milioni di giocatori che hanno vinto un ricchissimo montepremi di 18,152 milioni di euro. L’87% di questo montepremi corrisponde alla quota delle vincite ottenute con le estrazioni frequenti, quelle largamente preferite dai giocatori del 10eLotto.

RITARDATARI LOTTO: SORPASSO NELLA RACCOLTA DELL’80 SUL 90 – NETTO AUMENTO DELLA NOTORIETA’ DELL’80 DI CAGLIARI CHE HA GIA’ ACCUMULATO 133 CONCORSI DI RITARDO.

L’80 della ruota di Cagliari, che manca da 133 estrazioni, ha raggiunto un altro importante traguardo da numero ritardatario centenario, il sorpasso in termini di raccolta sul 90, il numero simbolo del gioco del lotto. Dopo 10 mesi da ritardatario, con l’incasso di 1,187 milioni di euro ottenuto nell’ultimo concorso, per soli 6 mila euro, l’80 di Cagliari ha conquistato per la prima volta anche il primato di numero preferito nelle scelte dei giocatori.

Adesso si apre uno scenario molto interessante per i giocatori che, oltre all’80 di Cagliari, possono puntare su altri tre ritardatari centenari: l’88 di Milano che manca da 124 estrazioni e sulla coppia composta dai due numeri 60 in ritardo sulle ruote di Venezia e Roma, rispettivamente da 121 e 105 concorsi.

Il numero più anziano “pescato” nelle urne del lotto nell’ultima estrazione è stato l’88 di Bari che mancava da 79 concorsi, questo numero è stato uscito in prima posizione nella combinazione vincente della ruota pugliese.

LOTTO E 10eLOTTO: SFIORATA QUOTA TRE MILIARDI DI EURO DALLE VINCITE CENTRATE FINORA NEL 2014.

Sarà il concorso del 13 settembre a certificare il raggiungimento di quota 3 miliardi di euro di vincite. Questo mega montepremi, accumulato in poco meno di otto mesi e mezzo nel 2014 è già stato interamente ripartito ai tantissimi vincitori del lotto per il 40% e 10eLotto per il restante 60%.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


nove + = 17

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie