Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto e 10eLotto: News Lottomatica vincite in Italia!

Commenti al concorso n. 115 del 25 settembre 2014…

OGGI SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI A PAGINA 2 TROVI I 4 AMBI D’ORO PIU’ VINCENTI DEL 2014 QUEST’ANNO HANNO GIA’ REALIZZATO 37 VINCITE, COMPRA LOTTOMIO E SARANNO TUOI!

Comunicazione Italia

AMBETTO:  E’ IL TURNO DELLA RUOTA DI GENOVA AD ESSERE STATA SBANCATA DALL’AMBETTO.

Tra le 11 ruote, in quest’ultimo concorso di giovedì 25 settembre, si è distinta la ruota di Genova che è stata sbancata dalla sorte dell’ambetto con un coefficiente percentuale di vincite rapportato alle giocate del 115%. A scatenare questo ottimo risultato ha contribuito principalmente la coppia ambetto pronosticata con i numeri 11-77 ma centrata con l’estrazione dei numeri 10-77. Bene anche le ruote di Roma e Napoli che hanno solo sfiorato lo sbanco. Sulla ruota della capitale è stata raggiunta la parità di bilancio mentre sul comparto napoletano le vincite hanno raggiunto il 90% dell’importo giocato.

LOTTO: PREMIATI CON 47.500 EURO CIASCUNO DEI DUE TERNI PRATICAMENTE  GEMELLI CENTRATI A NUORO E GROSSETO.

Stessa modalità di gioco, stessa posta e stessa vincita per due terni premiati con 47.500 euro ciascuno. Gli autori delle due giocate fortunate, che condividono piacevolmente la piazzola d’onore della classifica delle vincite dell’ultimo concorso, sono originari di Grosseto e Bitti in provincia di Nuoro, per centrare le vincite hanno pronosticato due giocate completamente diverse nei numeri ma con la stessa posta, 10 euro sulla sorte dell’ambo e altri 10 euro su quella del terno. Mentre il pronostico del giocatore toscano è stato puntato sulla ruota di Firenze con i numeri, 28-33-50, quello del “collega” sardo, composto dai tre numeri, 34-77-88, è stato indirizzato sulla ruota di Genova.

Le ruote più generose sono state quelle di Napoli e Roma favorite dall’uscita di numeri “importanti”. Sul comparto napoletano sono usciti: il 19 attinente a San Gennaro e 25, secondo ritardatario. Sulla ruota della capitale è stato estratto il 9 che corrisponde al mese di settembre. In entrambi i comparti l’importo complessivo delle vincite è risultato al di sopra del milione di euro, precisamente 1,2 milioni per Napoli e 1,1 per Roma.

10eLOTTO: MONTEPREMI DA 17 MILIONI E MEZZO DI EURO DISTRIBUITO AI NUMEROSI VINCITORI DELL’ULTIMO CONCORSO.

Dei 17 milioni e mezzo di euro assegnati ai vincitori dell’ultimo concorso, il premio più interessante è stato vinto da un giocatore di Torino che ha pronosticato la singolare combinazione composta dai nove numeri consecutivi che vanno dal 21 al 29. Al giocatore piemontese sono andati 12.766 euro per aver indovinato solo otto dei nove numeri puntati con 3 euro sulla giocata tradizionale insieme ad altri 3 euro sull’opzione numero ORO per un totale di 6 euro. L’opzione numero ORO, che avrebbe fatto lievitare la vincita fino a 32 mila euro, questa è stata solo sfiorata ma non centrata.

RITARDATARI LOTTO: CON L’84 DI ROMA SALGONO A CINQUE I RITARDATARI CENTENARI CON L’80 DI CAGLIARI CHE DOMINA LA CLASSIFICA CON 139 RITARDI.

Aumentano i numeri ritardatari centenari, aumentano le scelte per i giocatori appassionati di pronostici con tali numeri. Anche l’84 della ruota di Roma ha “toccato” quota 100 ritardi e si è unito al gruppo dei numeri più anziani. La nuova formazione, composta da un interessante quintetto, è sempre capitanata dall’80 di Cagliari che ad oggi ha già collezionato 139 assenze. Con 1,4 milioni di euro di incasso, l’80 è anche il numero più “gettonato” rispetto agli altri quattro centenari presenti in classifica che sono nell’ordine: l’88 della ruota di Milano che manca da 130 concorsi, 3 in più rispetto al 60 di Venezia, terzo in classifica con 127 ritardi. Chiudono, il 60 della ruota di Roma a quota 111 e l’84, il neo centenario che ha maturato il proprio ritardo sempre sulla ruota della capitale.

LOTTO E 10eLOTTO: QUASI CONCLUSI I PRIMI NOVE MESI DEL 2014 CON PREVISIONE DI 3,2 MILIARDI DI EURO.

Mancano ancora due concorsi per chiudere un altro mese particolarmente fortunato per i giocatori del lotto. Con il montepremi di tre miliardi e centocinquantadue milioni di euro di vincite già raggiunto alla data odierna, si prevede di chiudere il corrente mese ben al di sopra di 3,2 miliardi di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


1 + = quattro

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie