Iscriviti alla nostra Newsletter


Laura Pausini come Marilyn Monroe NUDO INVOLONTARIO !!! Oggi acquista Lottomio Del Giovedì

https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/nudo-involontario-sul-palco-laura-pausini-ce-l-ho-come-tutte/173750/172328?ref=HRESS-30

Laura Pausini come Marilyn. La Monroe con la gonna alzata è un cult nella storia del cinema, mentre quando succede alle donne «comuni», l’imbarazzo può essere tanto. E se capita alle star, certi imprevisti fanno sempre notizia – vi ricordate quando Ligabue era caduto sul palcoscenico?

L’ultimo episodio è capitato a Laura Pausini. Un incidente simile ai casi di wardrobe malfunction di Belen a Sanremo e di Janet Jackson al Super-Bowl. L’accostamento alla Monroe è dato però dalla causa dell’incidente, cioè un vento birichino, che ha dato involontariamente origine a un fuori programma sexy.

È successo in Perù, sul palco Gran Estelar de la Feria del Hogar di Lima: la cantante stava concludendo il concerto, cantando Jamàs abandoné, in accappatoio.
Non che sia il suo abbigliamento abituale, anzi: per il Greatest Hits World Tour Laura ha sempre sfoggiato eleganti abiti di Giorgio Armani.

Pare che durante l’ultimo cambio d’abito, Laura sia caduta e, per non perdere ulteriore tempo, si è presentata sul palco in accappatoio. Che non nascondeva esattamente dei mutandoni da Bridget Jones. L’indiscreto colpo d’aria vento, sulle ultime note della canzone, ha svelato la nudità della cantante.
In rete circola anche il video: la Pausini si accorge dell’incidente e nasconde frettolosamente quanto svelato. Proprio grazie all’ironia che contraddistingue la cantante, l’involontario siparietto sexy si è concluso subito. Certo con un po’ di imbarazzo, ma Laura è scoppiata a ridere e ha smitizzato: «Si è vista? Ce l’ho come tutte le altre, buona notte!».

CopGIO_197

 

Oggi acquista Lottomio Del Giovedì costa 1,70 euro, gioca con noi al lotto e al 10eLOTTO

 

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


6 − = due

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie