Lotto: comanda ancora il 5 su Palermo...non esce e fa soffrire i giocatori !!! Oggi acquista Lottomio Del Giovedì...vai costa solo 1,70 euro
RITARDATARI LOTTO: NULLA DI NUOVO AL VERTICE DELLA CLASSIFICA DEI RITARDATARI CON IL 5 DI PALERMO CHE AUMENTA IL PROPRIO RITARDO FINO A QUOTA 131
Dopo la “caduta” del 23 di Roma rimane praticamente stabile la situazione nell’alta classica dei ritardatari. Il 5 di Palermo, il veterano che manca da 131 concorsi, continua imperterrito a scalare la classifica a dispetto dei tantissimi giocatori che non vedono l’ora che ritorni. Le giocate sul 5 si mantengono praticamente costanti intorno ai 3 milioni di euro, una raccolta che lascia prevedere un’assegnazione di un montepremi di circa 35-40 milioni di euro quando il 5 si deciderà a lasciarsi estrarre.
Anche se a notevole distanza, in scia al 5 di Palermo, si trova un altro ritardatario centenario, è il 71 che ha maturato un’assenza totale di 106 concorsi sulla ruota di Napoli.
A distanza ancora maggiore, in terza posizione, si trova il primo aspirante centenario, è il 65 della ruota di Roma in ritardo da 94 concorsi.
