Iscriviti alla nostra Newsletter


Estrazione Lotto del 15 Marzo 2014, tenta la fortuna con l'angolo del centenario a pagina 4!!! News e vincite in Italia...

Commenti al concorso n. 31 del 13 marzo 2014…

SCOPERTA PER SABATO SERA MAX DIAMANTE HA PREPARATO LA QUATERNA PER TENTARE LA FORTUNA CON IL NUMERO PIU’ IN RITARDO SULLA RUOTA NAZIONALE!!! (PAGINA 2)

CopGIO_197

 

AMBETTO: CON L’USCITA DEL 50 RITARDATARIO CENTENARIO L’AMBETTO SBANCA LA RUOTA DI ROMA.

L’uscita del 50 sulla ruota di Roma non poteva non lasciare un segno tangibile ai giocatori che hanno pronosticato con la sorte dell’ambetto l’uscita del secondo ritardatario. La sorte dell’ambetto, puntata da sola e in tanti casi abbinata principalmente a quella dell’ambo, ha favorito la formazione di numerose combinazioni vincenti. La coppia più remunerata è risultata quella composta dai numeri 49-77, derivata dall’ambo originario 50-77. Tutte le combinazioni di ambetto, centrate sulla ruota della capitale, hanno dato luogo a tantissime vincite per un importo complessivo risultato più del doppio rispetto a quello giocato.

LOTTO: LA META’ DEI 14 MILIONI DI EURO DISTRIBUITI AI VINCITORI DELL’ULTIMO CONCORSO E’ STATA VINTA SOLO SULLA RUOTA DI ROMA GRAZIE ALL’USCITA DEL 50.

Sette milioni di euro di vincite ai giocatori che hanno indovinato l’uscita del numero 50 dall’urna della capitale. L’exploit registrato sulla ruota capitolina misura esattamente la metà del montepremi complessivo di 14 milioni di euro distribuito nel concorso. Il 50 ha fatto vincere tutti questi milioni di euro perché è stato estratto dopo aver accumulato esattamente un ritardo di 100 concorsi.

Il più bravo tra i 223 mila fortunati vincitori dell’ultimo concorso del lotto, è stato un giocatore di Todi, in provincia di Perugia, che ha vinto 22.500 euro con un terno secco pronosticato con 5 euro e puntato sulla ruota di Torino con i numeri 10-12-55. 

10eLOTTO:  DUE VINCITORI PREMIATI CON 32 MILA EURO CIASCUNO PER AVER INDOVINATO NOVE DEI DIECI NUMERI PUNTATI CON UN EURO DI POSTA.

La coppia di vincitori, che condivide la piazzola riservata ai più fortunati del concorso, è risultata vincitrice di due premi di 31.915 euro, vincite maturate da altrettante puntate di entità modesta al 10eLotto, un solo euro di spesa per ciascuna combinazione. I due pronostici, composti da due diverse combinazioni da dieci numeri, sono stati puntati, il primo su una delle estrazioni frequenti da un giocatore della provincia di Treviso e l’altro sull’estrazione serale da un altro giocatore, originario di Modugno in provincia di Bari. Questi primi fortunati protagonisti dell’ultimo concorso hanno preceduto nell’ordine altri 2 milioni e trecentomila vincitori che in totale hanno partecipato alla formazione di una montagna di premi di importo pari a 15 milioni di euro.   

RITARDATARI LOTTO: ESTRATTO IL SECONDO RITARDATARIO – SULLA RUOTA DI ROMA E’ USCITO IL 50 NEO CENTENARIO.     

L’esperienza da centenario del 50 della ruota di Roma è durata un solo concorso. Nell’estrazione di giovedì scorso, dall’urna della ruota di Roma, è stato estratto il 50 capofila ritardatario di ruota e secondo nella classifica generale dopo il 26 della ruota Nazionale che continua a resistere da 106 concorsi.

La situazione aggiornata dell’area dei centenari vede assottigliarsi di un terzo il quantitativo dei numeri con ritardo a tre zeri. L’uscita del 50 sulla ruota di Roma pone ancora di più in risalto la posizione del primo in classifica, il 26 della ruota Nazionale che non esce da 106 concorsi e  soprattutto quella del secondo ritardatario, il 90 di Venezia a quota 101, considerato dai giocatori il vero protagonista di riferimento secondo quanto emerge dall’entità della raccolta operata dai due ritardatari centenari, 730 mila euro per il 26 contro i 2 milioni del 90.  

LOTTO E 10eLOTTO: SALE A 860 MILIONI DI EURO IL MEGA MONTEPREMI DISTRIBUITO AI VINCITORI DEL LOTTO E 10eLOTTO DALL’INIZIO DEL 2014.

Altri 29 milioni di euro, frutto delle vincite realizzate al lotto e 10eLotto nell’ultimo concorso di giovedì, vanno a sommarsi all’incredibile montagna di premi già accumulata e distribuita dall’inizio del 2014 ai giocatori più fortunati. Ad oggi, dopo 31 concorsi, sono già 860 i milioni di euro destinati a tutti i vincitori.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− due = 0

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie