Estrazione Lotto del 11 Marzo 2014, gioca con Barbara Frizzi e i suoi 7 terni mai usciti con il 90! Li trovi su Lottomio del Lunedì a pagina 7… News e vincite in Italia
Commenti al concorso n. 29 del 8 marzo 2014…
OGGI IN TUTTE LE EDICOLE IL NUOVO LOTTOMIO DEL LUNEDI’, ALL’INTERNO SCOPRI LA MAGICA GIOCATA DI FELICI CHE DOPO AVER VINTO L’AMBO SECCO 28-55 SU TUTTE CI RIPROVA CON GLI AMBI “VANITOSI” DEL 2014″ SONO I PIU’ VINCENTI E SONO SOLO 3!
AMBETTO: NUMEROSE VINCITE HANNO SBANCATO L’AMBETTO SULLE RUOTE DI BARI, GENOVA E FIRENZE.
Le numerose vincite realizzate con la nuova sorte dell’ambetto su Bari, Genova e Firenze hanno determinato lo sbanco su queste tre ruote. Questo piacevole fenomeno, molto caro ai giocatori del lotto, ultimamente si propone con maggiore frequenza grazie alle abbondanti vincite che vengono realizzate con le pluri-combinazioni determinate dalle giocate sull’ambetto.
Nell’analisi più approfondita sui dati di Bari, emerge che l’importo delle vincite è risultato circa il doppio di quello delle giocate, le migliori coppie vincenti sono state quelle composte dai numeri 10-90 e 16-90, succedanee dei classicissimi ambi, 9-90 e 17-90.
Le altre due ruote che hanno sbancato l’ambetto nell’ultimo concorso, sono quelle di Genova e Firenze, sul comparto della lanterna le vincite hanno superato le giocate di una volta e mezza, mentre sulla ruota gigliata il bilancio entrate/uscite si è chiuso a favore delle vincite per un buon 125%.
LOTTO: TERNO DA 92.500 EURO CENTRATO A TORINO CON TRE “PICCOLI” NUMERI PUNTATI SULLA RUOTA DI GENOVA.
Nel concorso di sabato sono stati vinti 13,5 milioni di euro grazie anche alle particolari combinazioni generate dai numeri estratti: la ruota di Bari è stata caratterizzata soprattutto dall’uscita del 90, mentre sulle ruote di Firenze e Genova sono usciti numerosi “numeretti”, i piccoli numeri che ricorrono con maggiore frequenza nelle giocate.
Il giocatore di Torino che ha pronosticato i tre numeri, 6-8-11, sulle sorti dell’ambo e del terno della ruota di Genova rispettivamente con 10 e 20 euro di posta, grazie a questa combinazione ha vinto 92.500 euro.
Con gli stessi tre numeri 6-8-11, ma con l’aggiunta del 65, un giocatore di Fiumicino alle porte di Roma, ha vinto 64.625 euro con una puntata di due euro ripartita sulle tre sorti di: ambo con 50 centesimi, terno con 1 euro e quaterna con i restanti 50 centesimi.
10eLOTTO: UN GIOCATORE DI GUBBIO HA VINTO 64 MILA EURO CON DUE EURO PUNTATI SU UN PRONOSTICO DI DIECI NUMERI CONSECUTIVI.
La strategia messa in campo da un giocatore di Gubbio, storica città medievale in provincia di Perugia, ha dato i suoi frutti. Il fortunato eugubino che ha pronosticato con due euro di posta i dieci numeri consecutivi dal 18 al 27, ha vinto 63.830 euro per aver indovinato nove numeri su dieci.
Con lo stesso identico pronostico, un altro giocatore, questa volta siamo in Brianza e più precisamente a Seregno, ha vinto 31.915 euro perché ha puntato la metà del giocatore di Gubbio, un solo euro di posta.
Un giocatore di Genova ha vinto altri 31.915 euro, ha puntato i “suoi” 10 numeri con un solo euro di posta su una delle estrazioni frequenti.
Anche il concorso di sabato ha gratificato in maniera superlativa le aspettative dei giocatori del 10eLotto, circa due milioni e mezzo di tali giocatori hanno vinto complessivamente 16,3 milioni di euro.
RITARDATARI LOTTO: IL 26 DELLA RUOTA NAZIONALE SI PORTA A 104 RITARDI MENTRE IL 90 DI VENEZIA E IL 50 DI ROMA SONO PROSSIMI ALLE NOMINE DI CENTENARI.
Per quanto riguarda i grandi numeri ritardatari, l’estrazione di sabato ha “colpito” solo sul 23, capolista della ruota di Palermo e quarto numero in classifica con 89 ritardi. Ne esce quindi rafforzato il terzetto di testa composto sempre dal leader 26 della ruota Nazionale che raggiunge quota 104 ritardi seguito dal 90 della ruota di Venezia e dal 50 di quella di Roma che mancano da 99 concorsi. Questi due ultimi ritardatari sono prossimi alle nomine di centenari, un solo concorso e poi si saprà se questa coppia salirà a braccetto sul secondo gradino del podio dei ritardatari centenari.
Nell’ultimo concorso i simpatizzanti del 26 hanno sfiorato 800 mila euro di raccolta, un notevole incremento rispetto al turno precedente, ma ancora insufficiente ad impensierire il 90 che contemporaneamente ha incassato più di due milioni di euro.
LOTTO E 10eLOTTO: IL TOTALE DEI PREMI DEL 2014 FINO AD OGGI E’ GIA’ SUPERIORE A 800 MILIONI DI EURO.
Con i 30 milioni di euro destinati ai vincitori del lotto e 10eLotto dell’ultimo concorso, il quantitativo dei premi complessivi già distribuito dall’inizio del 2014 ha già superato il valore di 800 milioni di euro, un risultato eccezionale superiore addirittura a quello ottenuto lo scorso anno a parità di concorsi.