Estrazione Lotto del 6 Febbraio 2014 su Lottomio i migliori pronostici per tentare la vincita, news e vincite in Italia...
Commenti al concorso n. 15 del 4 febbraio 2014…
OGGI SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ NON PERDERE “IL RE DI FEBBRAIO CONQUISTA GLI AMBI CHE FANNO VINCERE DI PIU'” 4 AMBI CON L’ 85, IL NUMERO PIU’ USCITO DAL 1871 A FEBBRAIO. TENTIAMO LA VINCITA DELL’AMBO SECCO DA 250 VLP!!!
AMBETTO: SBANCATE LE RUOTE DI ROMA E MILANO DELLA NUOVA SORTE GRAZIE ALL’USCITA DEI PRIMI RITARDATARI.
Nell’estrazione di martedì sera, sulle ruote di Roma e Milano, sono stati estratti i primi numeri ritardatari delle rispettive ruote. L’uscita del 46 dopo 90 concorsi di ritardo, maturati sulla ruota di Roma, e del 52 dopo un’assenza di 75 estrazioni su quella di Milano, hanno determinato il classico fenomeno dello “sbanco” o più tecnicamente “avanzo di cassa” a favore dei giocatori dell’ambetto nel bilancio entrate/uscite. I giocatori dell’ambetto che hanno puntato e vinto sulla ruota di Roma, hanno raggiunto in termini percentuali un importo superiore del 157% rispetto a quello delle giocate, mentre i “colleghi” milanesi hanno quotato poco meno, il 145%. Due ottimi risultati che esaltano le caratteristiche e che confermano la generosità della nuova sorte che sta entrando sempre più nelle abitudini dei giocatori del lotto.
LOTTO: UN GIOCATORE DELLA PROVINCIA DI MODENA HA VINTO 75 MILA EURO GIOCANDO 5 VOLTE LO STESSO AMBO.
In assoluto il primo vincitore del concorso di martedì 4 febbraio è un giocatore di Santa Margherita Ligure, notissima località balneare della provincia di Genova, che dopo aver sfiorato una quaterna milionaria ha vinto 35 mila euro con un terno puntato sulla ruota di Genova con i numeri, 4-20-41-73.
Il vero protagonista dell’ultimo concorso è un giocatore di Lama Macogno nel modenese che ha vinto 75 mila euro con la fortunatissima combinazione 4-35 puntata sulla sorte dell’ambo della ruota di Genova per ben 5 volte con una posta di 50 euro per singola giocata.
10eLOTTO: NEL CONCORSO DEL RECORD DELLE VINCITE IL PIU’ FORTUNATO E’ UN BERGAMASCO CHE E’ STATO PREMIATO CON 64 MILA EURO.
Record di premi nel concorso numero 15 del 4 febbraio, in totale, ai quasi tre milioni di vincitori, è stato riconosciuto un montepremi superiore a 19 milioni di euro. Occorre tornare indietro di un anno a mezzo, esattamente fino al 4 giugno 2012, per trovare un concorso altrettanto fortunato.
Il primo e sicuramente anche il più fortunato vincitore è un giocatore di Urgnano in provincia di Bergamo che ha vinto 63.830 euro con un pronostico da dieci numeri puntato su una delle estrazioni frequenti con due euro. Per conquistare questo premio, al giocatore bergamasco è stato sufficiente indovinare solo nove dei dieci numeri scelti nella giocata.
A Napoli un en-plein da otto numeri, puntato con due euro di posta, ha portato nelle tasche del fortunato autore un bellissimo premio da 42.553 euro.
RITARDATARI LOTTO: CAMBIO IN CORSA NELLA CLASSIFICA DEI RITARDATARI CON L’81 DI GENOVA AL COMANDO CON 108 ASSENZE.
L’inedito duo dei ritardatari centenari composto dall’81 di Firenze e dal 39 di Palermo ha assunto il comando della rinnovata classifica dei numeri con ritardo a tre cifre dopo la recente uscita del 38 di Firenze che ha portato in dote parecchi milioni di euro ai vincitori che lo hanno pronosticato.
In testa l’81 della ruota ligure che ha portato il proprio ritardo a quota 108 e che precede a sua volta a pochissima distanza il 39 di Palermo che di ritardi ne ha accumulati 106.
LOTTO E 10eLOTTO: SUPERATA ANCHE LA BARRIERA DEI PRIMI QUATTROCENTO MILIONI DI EURO DALLE VINCITE REALIZZATE DA INIZIO ANNO.
Un’altra tappa importante superata dal montepremi complessivo delle vincite già assegnate dall’inizio di questo anno particolarmente fortunato.
Ad oggi, dopo poco più di un mese e dopo 15 concorsi, il valore reale della massa dei premi già assegnata e distribuita ai giocatori più fortunati ha raggiunto la notevole cifra di 415 milioni di euro.