Iscriviti alla nostra Newsletter


Estrazione del 22 Febbraio 2014, i numeri giusti per vincere sabato sera...News e vincite in Italia!

Commenti al concorso n. 22 del 20 febbraio 2014…

FANTASTICHE VINCITE SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI’: CRISTIAN FORTUNA CENTRA L’AMBO SECCO E 2 VOLTE IN TERZINA 23.78 SULLA RUOTA DI BARI E SU TUTTE PER UN PREMIO TOTALE DI 458  VLP, MENTRE GARGIULO NON E’ DA MENO VINCENDO L’AMBATA 34 E L’AMBO SECCO ED IN TERZINA 34.88 SULLA RUOTA DI NAPOLI E SU TUTTE PORTANDOSI A CASA 377 VLP!!! ACQUISTA LOTTOMIO…

CopGIO_197CFVINCITA

AMBETTO: SFIORATO LO SBANCO SULLA RUOTA DI BARI CON VINCITE AL 90% DELLE GIOCATE.

I numeri estratti nel concorso di giovedì sera non hanno particolarmente esaltato la formazione di ingenti vincite come spesso si riscontrano a fronte di uscite di numeri più rappresentativi. Nonostante la “normalita” dei risultati, la sorte dell’ambetto è riuscita a cogliere una grande occasione che si è manifestata principalmente sulla ruota di Bari dove le vincite hanno raggiunto la quota del 90% delle giocate.

LOTTO: PREMIATO CON 14 MILA EURO UN SASSARESE CHE HA CENTRATO UNA QUATERNA IN CINQUINA.

Un giocatore di Sassari ha pronosticato i cinque numeri, 8-12-27-42-75, ed ha ripartito la puntata complessiva di tre euro sulle sorti di: ambo e terno con un euro per ciascuna sorte e 50 centesimi per sorte sulla quaterna e sulla cinquina. La combinazione di gioco, puntata sulla ruota di Cagliari, è stata estratta su questo comparto per quattro quinti e la vincita finale, calcolata solo sui quattro numeri indovinati è risultata di 13.950 euro.

10eLOTTO: PREMIATO CON 45 MILA EURO UN GIOCATORE DI LATINA AUTORE DI UNA SESTINA CENTRATA SU UNA DELLE ESTRAZIONI FREQUENTI.

Con una puntata di soli sei numeri un giocatore di Latina si è classificato al primo posto tra i 2,3 milioni di vincitori risultanti nell’ultimo concorso. Il fortunato giocatore del capoluogo pontino ha puntato il proprio pronostico con 21 euro su una delle estrazioni frequenti e ne ha vinti 44.681.

Anche un giocatore di Rocca Imperiale, comune del cosentino, ha vinto un altro premio altrettanto interessante, 42.553 euro a fronte di una puntata da 20 euro su una combinazione di gioco composta anche in questo caso da sei numeri.

L’importo totale delle vincite assegnate nell’ultimo concorso ha sfiorato 15 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO: IL 26 DELLA RUOTA NAZIONALE PRIMO RITARDATARIO SALE A QUOTA 97.

Un altro concorso superato e un altro gradino salito sulla scala che al vertice riporta i numeri son maggiore ritardo. Il riferimento è per il 26 della ruota Nazionale, il numero che ritrovatosi quasi all’improvviso in testa alla classifica dei maggiori ritardatari, ne ha assunto il pieno comando e sta gradualmente incrementando popolarità. Per ora la raccolta sul 26 si mantiene piuttosto stabile sul valore di circa mezzo milione di euro. C’è da scommettere che, se questo primo ritardatario dovesse raggiungere un’anzianità da centenario, aumenteranno di conseguenza le preferenze dei giocatori. 

LOTTO E 10eLOTTO: SALE FINO A 620 MILIONI DI EURO IL TOTALE AGGIORNATO DELLE VINCITE CENTRATE AL LOTTO E 10eLOTTO DALL’INIZIO DELL’ANNO. 

Il numeratore che riporta il totale delle vincite centrate dall’inizio del 2014 è arrivato a segnare 620 milioni di euro, un ricco tesoro conquistato dai giocatori del lotto e 10eLotto più fortunati.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


5 + sei =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie