Estrazione Lotto del 28 Gennaio 2014 su Lottomio trovi i numeri migliori per tentare la fortuna, news e vincite in Italia...
Commento al concorso n. 11 del 25 gennaio 2014…
OGGI SU LOTTOMIO DEL LUNEDI’ SCOPRI LA NUOVA TECNICA DI ANGELO GARGIULO > IL TERNO D’ORO PER TENTARE LA VINCITA CON 2 TERZINE FINO A 4.500 VLP!!! (Pagina 4)
LOTTO: TERNO DA 32 MILA EURO CENTRATO A SAN GIORGIO A CREMANO IN PROVINCIA DI NAPOLI.
Con la combinazione composta dai tre numeri, 16-31-72, un giocatore di San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli, ha vinto 32.250 euro con ambo/terno puntato sulla ruota di Napoli. L’importo del premio è stato determinato da una puntata di 10 euro suddivisa nelle due poste di 3 euro sulla sorte dell’ambo e di 7 euro su quella del terno.
10eLOTTO: BEL COLPO PER UN GIOCATORE DELLA PROVINICA DI MILANO CHE HA VINTO 96 MILA EURO CON UNA PUNTATA DA TRE EURO.
Un giocatore del 10eLotto di Turbigo, comune della provincia di Milano, ha avuto la preziosa intuizione di puntare tre euro sulla propria combinazione di dieci numeri indirizzata sull’estrazione serale. Con questa giocata il fortunato milanese ha vinto 95.745 euro nonostante abbia indovinato solo nove dei dieci numeri puntati.
Nell’ultimo concorso conclusosi nella serata di sabato scorso, 2,3 milioni di vincitori hanno vinto un ricco montepremi del valore di circa 15 milioni di euro.
RITARDATARI LOTTO: NULLA DI NUOVO NEL VERTICE DELLA CLASSIFICA DEI RITARDATARI – E’ SEMPRE IL 38 CHE POLARIZZA L’ATTENZIONE DEI GIOCATORI CON I SUOI 133 CONCORSI DI RITARDO.
Dei tre ritardatari centenari attualmente presenti in classifica c’è sempre il 38, il più “anziano” che non esce da 133 estrazioni sulla ruota di Firenze, che polarizza l’attenzione dei giocatori amanti dei pronostici contenenti i numeri ritardatari. Dei tre milioni di euro incassati complessivamente dai tre centenari, il 38 da solo ha raccolto oltre 2,3 milioni di euro, segno evidente che il grande ritardo del 38 è considerato ad alto rischio e quindi suscettibile a una estrazione imminente.
Gli altri due ritardatari centenari sono sempre, l’81 che ha raggiunto un’assenza consecutiva di 104 concorsi e il 39 di Palermo che non è mai stato estratto nelle ultime 102 estrazioni.
LOTTO E 10eLOTTO: A UN PASSO DAI PRIMI TRECENTO MILIONI DI EURO DI MONTEPREMI.
Una cosa è certa, con le vincite che verranno realizzate nel prossimo concorso, il montepremi complessivo del 2014 supererà la cifra tonda di trecento milioni di euro. Per la precisione fino a oggi, dopo 11 concorsi già conclusi, l’ammontare delle vincite assegnate e distribuite a vincitori del lotto e 10eLotto ha raggiunto l’importo complessivo di 283 milioni di euro.