Estrazione Lotto del 7 Dicembre 2013 su Lottomio trovi i migliori numeri per tentare la fortuna. News vincite in Italia....
Commento al concorso n. 146 del 5 dicembre 2013…
OGGI SU LOTTOMIO POTRAI TENTARE LA FORTUNA CON LA QUATERNA COL 90 DI MAX DIAMANTE A PAGINA 2, ACQUISTA LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ COSTA 1.60 EURO LA RIVISTA MENO CARA DEL SETTORE!!!
AMBETTO: META’ DELLE VINCITE CON L’AMBETTO CENTRATE SULLA RUOTA DI CAGLIARI GRAZIE ALL’USCITA DEL 29 PRIMO RITARDATARIO.
Premiati con 150 mila euro i giocatori che hanno puntato, sulla sorte dell’ambetto della ruota di Cagliari, i numeri riconducibili al 29, ex primo ritardatario estratto dopo un’assenza durata 120 concorsi. La quota delle vincite ottenuta sulla ruota sarda rappresenta circa la metà dell’intero montepremi conquistato complessivamente con la nuova sorte dell’ambetto.
La scelta dei pronostici basati sui numeri ritardatari da puntare sulla sorte dell’ambetto, finora è stata ricompensata con numerosi premi che vengono assegnati in occasione dell’estrazione di tali numeri, 74 di Milano, 29 di Cagliati, ecc.
LOTTO: PREMIATO CON 625 MILA EURO UN GIOCATORE DI MONZA CHE HA CENTRATO UNA STUPENDA QUATERNA SULLA RUOTA DI BARI.
Una puntata da 20 euro, di cui 5 indirizzati sulla sorte della quaterna, magicamente trasformata in una stupenda quanto ricca vincita di 625 mila euro. Protagonista di questo evento un giocatore di Monza che ha pronosticato i quattro numeri 13-20-33-62 sulla ruota di Bari. Questa fantastica ruota è conosciuta tradizionalmente anche come ruota dei sogni, perché, oltre a ricevere le giocate dei numeri smorfiati dai sogni, spesso questi sogni li fa anche avverare. Ne è testimone il giocatore brianzolo che da oggi, grazie al suo intuito, quasi certamente ha centrato il più bel obiettivo della sua vita.
Questa vincita va ad occupare la prima posizione della classifica dei premi conquistati nel corso del 2013 spodestando, per una decina di migliaia di euro in differenza, la cinquina di 613.600 euro vinta a Recco (GE) il 31 agosto scorso.
10eLOTTO: MONTEPREMI SUPERIORE A 14 MILIONI DI EURO DISTRIBUITO AI 2,2 MILIONI DI VINCITORI DELL’ULTIMO CONCORSO.
I numeri riepilogativi degli esito dei concorsi del 10eLotto sono sempre particolarmente interessanti per i giocatori che amano puntare le proprie combinazioni a gioco avvincente. Nel concorso di giovedì 5 dicembre si contato 2,2 milioni di vincitori che hanno partecipato alla suddivisione di un ricco montepremi di importo pari a 14,2 milioni di euro.
Tra i più fortunati appartenenti a questa moltitudine di vincitori si citano solo quelli che hanno vinto il primo premio da 10 mila euro netti con puntate da tre a sei numeri, questi fortunati vincitori spaziano dalla provincia di Trieste fino a quella di Salerno passando per le province di Cuneo Brescia e Macerata.
RITARDATARI LOTTO: PREMI PER 13 MILIONI DI EURO AI GIOCATORI CHE HANNO PREVISTO L’USCITA DEL 29 SULLA RUOTA DI CAGLIARI DOPO 120 RITARDI.
E’ stato estratto il primo ritardatario, è il 29 di Cagliari che aveva accumulato 120 concorsi di ritardo sulla ruota di Cagliari. L’estrazione di questo numero è stata accompagnata da un tesoro dell’importo di quasi 13 milioni di euro, un bel bottino riservato a tutti quei giocatori che ne hanno previsto l’uscita.
Nell’apertura della successine, come raramente accade, questa volta ci sono ben due pretendenti al trono di leader dei ritardatari. Il 38 di Firenze e il 57 di Napoli, entrambi in ritardo da 111 concorsi, saranno i protagonisti di un testa a testa per la leadership che non mancherà di appassionare i giocatori del lotto nella scelta dei numeri da puntare.
Oltre alla super coppia di testa, l’unico centenario del momento è il 72 della ruota di Milano che ha accumulato un ritardo pari a 101 concorsi.
LOTTO E 10eLOTTO: CON LE VINCITE DELL’ULTIMO CONCORSO IL MONTEPREMI DEL 2013 SI E’ PORTATO A MENO DI 150 MILIONI DALLA META DI QUATTRO MILIARDI DI EURO.
Con i 33 milioni di euro vinti nell’ultimo concorso è stato spiccato un altro bellissimo salto dall’importo del montepremi complessivo del 2013 relativo alle vincite al lotto e 10eLotto.
A nove concorsi dalla chiusura del corrente anno, il totalone delle vincite ha toccato la brillante quota di tre miliardi e ottocento cinquantaquattro milioni di euro.