Estrazione Loto del 14 Dicembre 2013 su Lottomio i numeri giusti per tentare la vincita...news in Italia!
Commento al concorso n. 149 del 12 dicembre 2013…
BELLISSIMA VINCITA SU LOTTOMO DEL GIOVEDI’ NUMERO 389 CON L’AMBO 45.90 SU CAGLIARI VINTO CON LA RUBRICA: “L’ANGOLO DEL 90” TANTISSIMI LETTORI HANNO FATTO FESTA!, VINCENDO 320 VLP!!!
AMBETTO: BOOM DI VINCITE SULLA RUOTA DI TORINO – SU QUESTO COMPARTO L’IMPORTO DEI PREMI SUPERIORE DI CINQUE VOLTE A QUELLO GIOCATO.
Per l’ambetto è stato un vero boom di vincite sulla ruota di Torino. Su questo comparto l’importo complessivo dei premi è risultato superiore di ben 5 volte a quello giocato, complice anche l’uscita del ritardatario 61.
Nell’ultimo concorso si contano circa 1.700 ricevitorie dove le vincite realizzate con l’ambetto hanno superato il 50% del totale dei premi assegnati e addirittura, in 187 di queste, risultano solo vincite centrate con l’ambetto.
Si è attestata al 4,3% del montepremi di concorso, la quota delle vincite realizzate con l’ambetto.
LOTTO: E’ STATO PREMIATO CON 25 MILA EURO IL GIOCATORE CATANESE CHE HA CENTRATO UNA QUATERNA SU TUTTE LE RUOTE.
Sono 180 mila i vincitori dell’ultimo concorso che hanno partecipato alla suddivisione di un montepremi del valore di 8,4 milioni di euro. Questa la sintesi degli esiti dell’estrazione di giovedì 12 dicembre.
Ancora una volta il protagonista assoluto tra i 90 numeri del lotto è sempre lui, il più grande in tutti i sensi, il 90, che questa volta è stato estratto sulle ruote di Napoli e Cagliari. Solo su questi due comparti, grazie all’uscita del 90 sono stati vinti oltre tre milioni e mezzo di euro.
Il privilegiato di turno è un giocatore di Vizzini, comune della provincia di Catania, che ha centrato la quaterna 31-60-66-76, puntata su tutte le ruote con una posta di 6 euro di cui 2 dedicati alla sorte della quaterna. La combinazione puntata dal giocatore siciliano è stata centrata perfettamente con i numeri estratti sulla ruota di Roma e ha dato luogo a una vincita di 24.950 euro.
10eLOTTO: 43 MILA EURO DI VINCITA A UN GIOCATORE DI PALERMO CHE HA INDOVINATO TUTTI E OTTO I NUMERI PUNTATI.
En plein da 42.553 euro per il giocatore di Palermo che ha pronosticato otto numeri con una posta di due euro. Il fortunato giocatore siciliano del 10eLotto, appassionato delle estrazioni frequenti, ha puntato sui numeri, 11-72-73-74-75-76-77-78, centrandoli tutti e otto.
Il concorso di giovedì 12 dicembre è stato particolarmente fortunato anche per altri due giocatori, uno di Messina e un altro di Ferentino, in provincia di Frosinone, che hanno vinto quasi 32 mila euro ciascuno con due pronostici da dieci numeri puntati con un solo euro.
RITARDATARI LOTTO: RESISTE DA 114 CONCORSI LA COPPIA DI TESTA COMPOSTA DAL 57 DI NAPOLI E 38 DI FIRENZE.
Testa a testa nell’Olimpo dei numeri ritardatari tra il 57 della ruota di Napoli e il 38 di quella di Firenze. Ad oggi sono ben 114 i concorsi superati dai due ritardatari centenari, un percorso della durata di circa nove mesi che ha portato alla condivisione della posizione più prestigiosa per un numero ritardatario. Per il momento i giocatori, anche se per un centinaio di migliaia di euro di differenza nelle giocate, stanno privilegiando il 57 della ruota di Napoli, la motivazione si potrebbe ricercare nel fatto che sulla ruota partenopea sta avanzando contemporaneamente anche il numero 66, terzo centenario freschissimo di nomina.
LOTTO E 10eLOTTO: IL MONTEPREMI DEL 2013 A UN PASSO DA QUATTRO MILIARDI DI EURO.
Tre miliardi e novecento trenta milioni di euro, questo il nuovo tetto raggiunto dopo 149 concorsi già realizzati nel corso del 2013. Mancano solo 70 milioni di euro per raggiungere, con largo anticipo sulle previsioni, il mitico traguardo di quattro miliardi di euro. Si prevede che questo imponente tesoro toccherà quota quattro miliardi nel corso dei prossimi tre concorsi, un bellissimo regalo di Natale riservato ai giocatori del lotto e 10eLotto.