Iscriviti alla nostra Newsletter


GUARDA SU " LOTTOMIO TV " LE VINCITE DI LOTTOMIO...NEWS VINCITE IN ITALIA !!!

Commento al concorso n. 133 del 5 novembre 2013

 BELLE VINCITE A COLPO SU LOTTOMIO !!! VAI SU ” LOTTOMIO TV ” PER VEDERLE…OCCHIO IN EDICOLA E’ ARRIVATO IL CALENDARIO LOTTO 2014 CORRI IN EDICOLA ED ACQUISTALO PRIMA CHE FINISCE NELLA TUA ZONA !!!  

LOTTO:        HA CENTRATO UN TERNO IN QUARTINA IL GIOCATORE DI ABANO TERME CHE HA VINTO 35 MILA EURO  

12-13-17-75, questa la combinazione composta da quattro numeri puntata dal giocatore di Abano Terme, notissima località termale  in provincia di Padova, che è risultata vincente di 35.250 euro. Per conquistare questo premio, al giocatore veneto è stato sufficiente indovinare solo tre dei quattro numeri puntati sulla ruota di Roma e per colpa del 75, unico numero non estratto, il ricco premio è stato centrato con un terno in quartina.  

LOTTO:  IL 74 DELLA RUOTA DI MILANO NON ESCE DA 170 CONCORSI UNA LUNGHISSIMA ASSENZA DELLA DURATA SUPERIORE A 13 MESI 

Tutti gli occhi puntati sulla ruota di Milano per vedere finalmente l’uscita del 74, ma per assistere allo storico evento occorre attendere ancora, perché nella combinazione dei cinque numeri estratti dall’urna meneghina, del 74 nessuna traccia. La lunghissima assenza del 74 si protrae da oltre 13 mesi, in questo lungo periodo sono state realizzate ben 170 estrazioni nelle quali sono stati estratti in totale 850 numeri, un quantitativo rilevante riconducibile a una media di quasi 10 uscite per ciascuno dei 90 numeri.

Nel frattempo aumentano anche i ritardi degli altri due numeri centenari che in classifica seguono, anche se a notevole distanza, il 74 di Milano. Sul secondo gradino del podio si conferma il 29 di Cagliari in ritardo da 108 concorsi che a sua volta precede il 64 di Torino assente da 105 estrazioni.

Interessante la posizione della coppia di aspiranti centenari in ritardo da 98 concorsi e composta dai numeri, 38 della ruota di Firenze e 57 di quella di Napoli.  

LOTTO E 10eLOTTO: AMMONTA A TRE MILIARDI E QUATTROCENTO VENTI MILIONI DI EURO IL TOTALE DELLE VINCITE ACCUMULATO NEI PRIMI 133 CONCORSI DEL 2013

Con il concorso numero 133 del 2013 appena conclusosi il 5 novembre, sale a tre miliardi e quattrocentoventi milioni di euro il ricchissimo montepremi già distribuito ai vincitori del lotto e 10eLotto.

Master

Acquista Lottomio Del Giovedì costa solo 1,60 euro la rivista meno cara del settore

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


sette − 3 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie